1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help cerco cavo Vga per xbox (non 360)

Discussione in 'Cerco' iniziata da IlPrInCiPiNo, 31 Ottobre 2006.

1. IlPrInCiPiNo

IlPrInCiPiNo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno ha o può trovarmi un cavo vga per collegare la Xbox(non 360) al monitor del pc ? premetto che io ho cercato ovunque ma sembra impossibile trovarlo...grazie anticipatamente a tutti per le risposte b.giornata
  2. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lo trovi per il semplice fatto che non esiste :D
    devi comprare un cavo component e un transcoder. come l'x2vga o simili.
  3. IlPrInCiPiNo

IlPrInCiPiNo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille Zio...senti sai dirmi dove posso orientare le mie ricerche ? sai se di quel tipo ne trovo ancora in commercio? Grazie mille comunque sei stato gentilissimo... potrei contattarti privatamente magari con un messaggio personale o tramite mail nn so vedi tu, per chiederti delle info perchè nn vorrei uscire fuori topic ..il forum è completissimo ma avrei bisogno di alcune precisazioni... b.serata
  4. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cavo component lo trovi dappertutto..13€ circa non originale, originale non ho idea.transcoder io non ne ho mai visti nei negozi ma solo in store on line.
    il transcoder nella sua versione piu conosciuta per xbox l'x2vga http://www.x2vga.com/ ma ce ne sono anche altri validi.
    anche le vecchie versioni sono molto valide.ma si trovano molto raramente..non so in che store indirizzarti mi spiace..
    attento a vgabox che hanno qualita infime dato che convertono il segnale analogico.
    per potere utilizzare questi transcoder la xbox1 va per forza modificata e settata in standard ntsc (ci sono molti software che lo fanno, come enigmah video mode select)