1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(help) backup firmware samsung!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by tommi71, Oct 2, 2006.

1. tommi71

tommi71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    dopo fatto il salvataggio del firmware originale ho rifleshato il lettore con xtreme33 ma mi si e' bloccato durante la scrittura.:mad: (premetto che ho usato la scheda pci exagerate pci sata chipset ali m5283) ora ho una lucina rossa lampeggiante l'ultima a destra. ho riprovato a rimettere il firmware originale con un programmatore imprestato da un mio amico ma niente da fare lettore morto. che devo fare?'??:mad: qualcuno puo aiutarmi per un consiglio!! Graziee!!P.S. se riuscissi a reperire un backup di un samsung e a inserirci la chiave univoca potrebbe funzionare?? potrebbe essere un errore di salvataggio per colpa della scheda in questione..Grazie per i consigli:::rolleyes:
  2. alan

alan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao...da quanto so io nn c'è nemmeno bisogno del programmatore per il sammy. Ripeti la procedura del flash...in teoria dovrebbe essere impossibile un bad-flash sul tuo lettore (spero di nn sbagliarmio).
    Riprova e facci sapere.
    Ciao...ciao