1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help....audio nn va!!!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da nick1989, 23 Marzo 2007.

1. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho acquistato da 4 ore la ps3, ho collegato il video in hdmi/dvi e l'audio con i due cavetti(bianco e rosso), ho impostato l'uscita sulla ps3, ma nn sento l'audio, il resto funziona tutto, ma l'audio no!!!

Cosa devo fare???

Aiutatemi :'(
  2. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' successo anche a me si sentiva l'audio distorto però (sentivo in sottofondo l'audio del canale tv), ho staccato i cavi e ricollegati "più saldamente" ed è andato tutto OK.
    Provaci e poi verifica le impostazioni audio di PS3 e della TV.
    Che televisore hai collegato?
  3. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    funzionaaaaa :p :p :p :p :p li avevo collegati nel posto sbagliato :p:p
  4. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    :sorry: :) :) :)
    meglio cosi!!! CIAO!
  5. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho lo stesso tuo problema però sono sicuro di aver collegato bene i cavetti bianco e rosso e ci ho provato anche più di una volta a impostare video e audio ma comunque nn sento nulla.il mio televisore è un samsung lcd sync master 940sw...se avete qualche consiglio aiutatemi!!
    :(
  6. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi guardare le istruzioni del tv, perché non tutte le entrate sono uguali, devi collegarli nelle prese apposite per il, sono solo due spinotti rosso e bianco isolati dal resto, nel mio tv é così e funziona!!!

Fammi sapere!!!
  7. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono nuovo.. ciao a tutti!;)
    Come collego la PS3? Ho un LCD Philips con ingresso DVI-D. Ho già cavo HDMI-DVI per il video, ma per l'audio? accanto all'ingresso DVI c'è un piccolo Jack (simile a quello per le cuffie) con la scritta audio in.. uso quello? come posso collegarci la Ps3? potrei collegare l'audio con il cavo rosso e bianco, ma non saprei come settare la televisione che associa ogni periferica con audio e video a una singola uscita. se collegassi la ps3 a quell'ingresso audio come risulterebbe l'audio? Con che cavo la collego? Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con una tv Philips con DVI-D :confused: :confused: :confused:
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che vuol dire SIMILE a quello per le cuffie? è UGUALE o no?

se l'ingresso audio per dvi-d è una presa jack3,5, e l'uscita della play3 è su 2 rca, allora ti serve un adattatore con due ingressi rca femmina----->jack3,5.

cavo:
    http://www.megalab.it/immagini/articoli/trasformare_il/Cavo_Audio_Jack-RCA.jpg

adattatore:
    http://i10.ebayimg.com/04/i/05/8e/6a/28_1_b.JPG
  9. ddomy

ddomy Guest

ma è possibile che nessuno usa il Search,ogni benedetto giorno fate sempre le medesime identiche domande questo è il link di una mia ennesima risposta (di ieri) della domanda sull'assenza di audio. http://forum.console-tribe.com/130808-post45.html