1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help: Alternativa al Pal 60

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Korg, 31 Dicembre 2008.

  1. Korg

    Korg Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per farla breve il mio LCD non supporta il Pal 60, ed io non sapevo che molti giochi lo richiedevano come requisito minimo :-(
    In pratica, visto che sulle confezioni non è indicato, rischio praticamente di comprare giochi ai quali non potrò giocare... esiste una lista dei giochi che non richiedono pal 60?

    Cmq potreste con le vostre conoscenze indicarmi se esiste un modo di collegare la console alla TV ( che non supporta pal 60 ) facendo funzionare però i giochi che lo richiedo??
    La mia TV supporta, oltre i classici ingressi scart, anche la VGA ( per collegamento al PC ) e la S-Video.

    Quello che mi chiedo è... se io uso la VGA... guadagno qualcosa o la faccenda del PAL 60 rimane :-(

    Uff!! che seccature....

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

    Buona notte!!!
  2. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    tutti i giochi sono pal 60 a parte i live arcade mi dispiace piuttosto prenditi una TV a tubo catodico che la supporto e prova ad arrangiarti con questa o senno usa il monitor del tuo pc
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Il tuo lcd è strano che non supporti i 60hz, fai così. Se hai il cavo component collega la 360 al tv con il collegamento più straccio, il cavo composito, quello giallo e basta per intenderci, avvia la console e dalla dashboard vai in impostazioni console e seleziona i 60 hz, anche se li vedi male e sfocati non ti preoccupare. Sposta il selettore del cavo da TV a HDTV e poi imposta la risoluzione che preferisci vedrai normalmente e saranno impostati i 60 hz, non ascoltare certi niubbi :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
  4. cayonet

    cayonet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai come sopra ;)
    Impossibile un LCD non supporti i 60Hz....
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Collegati in hd e risolverai il problema dopo aver fatto come ti ha suggerito cisco..
  6. shelver

    shelver Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stesso problema col mio lcd... avrai mica un mcperson????
    io sto aspettando un cavo vga;)
    ti faccio sapere;)