1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help AIUTOOOO

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cesarecard, 30 Agosto 2007.

1. cesarecard

cesarecard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la xbox 360 ma nn fa piu per la seconda volta mi fa le 3 luci rosse .ho moolte domande ..........voi ke avete la ps3 (e nn dite ke è mejo solo xke l avete) ke mi consigliate ?? xke la momento è mejo xbox per la grafica dei gioki ma i gioki ps3 miglioreranno col tempo o sara sempre cosi? xke io a vive col terrore ke si ri rompa de novo l xbox nun ce sto . ke fo aspetto una nuova versione xbox ke risolve il prob o pio ps3 ( il costo ps3 nn è per niente un prob )??
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    innanzitutto meno k ed abbreviazioni .... seconda cosa se il costo non è un problema vai di starter pack :D
  3. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bhè, la play3 è ancora giovanissima e già a settembre inizia a mostrare i muscoli con titoli come HS, poi LAIR, poi Uncharted, poi Killzone, poi UT3..insomma di giochi ce ne sono..in quanto ad affidabilità è perfetta..solo l'1% di console difettose..per quanto riguarda i multipiatta è normale che la maggior parte(non tutti) siano migliori su una macchina che è sul mercato da ormai 2 anni..sta a te la scelta..:)
  4. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pima di tutto ti consiglio di cambiare titolo...poi,se i soldi non sono un problema,e la ps3 ti piace,non capisco che cosa stai aspettando :)
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma guarda, ke te devo dì... fa 'mpò queo che te pare...
    Io fossi te pijerei a maghina o a bbici e m'annrei a buttà l' issebosse mia intrar' tevere poi m'annrei a casa e me metterei a leggè 'mpò dell'ibbri daa grammatica...
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap:
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. .ShocK.

.ShocK. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhauahuhuhuahuahuahuahuauhahuahhauhuahuahuahuahuahuauhahuahuauuaaaaaaaaaaaauahhuahuahua

questo intervento è da premiare AHHAHUAHUA
  9. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come mai tutti cadono nell'errore "AIUUUUTOOOO" ? è mai possibile che nessuno abbia pensato di scrivere " QUI FIIIIIGAAAAAA" ...è meglio cambiare..no?!?:p
  10. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a proposito di affidabilita',,,,,ho letto che hanno fatto un test ,,hanno messo la ps3 in un camion freezer a 0c° lunico problema che ha dato è stato qualche rallentamento di produzione del disco bluray,hanno dovuto interrompere perchè il monitor con la condensazione è partito,,poi in una casa normale l' hanno tenuta 108 ore consecutive accesa , e dei ragazzi si davano il cambio per giocare e guardare i film,,la consolle è arrivata a una temperatura di 120 c° puzzava di bruciato ed era scottante , ma la consolle funzionava senza nessu crash o blocco,,,andate qua per saperne di piu' ....andate giu' con la pagina ,,il titolo è: è POSSIBILE UCCIDERE LA PS3 MA ANCHE NO,,,,,,,,,,,,,,www.ps3-secrets.com/
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh dai... ci siamo divertiti, ora basta spammare sù.
    Non fatemi fare pessime figure :)
  12. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: Me fai "tajà" da 'e risate.
  13. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci ho messo mezz'ora per smettere di ridere.... :D :D :D