1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] 300 March to Glory: Quel boia d'un boia....

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lycenhol, 3 Agosto 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avete presente il pezzo in cui siete nell'accampamento di Serse, subito dopo gli harem, e vi rapiscono il soldato.

La missione è di salvarlo e lo trovate pronto bello e incaprettato su un patibolo, con intorno un buzzicone incappucciato, un ciccio con le lame al posto delle mani, un energumeno martellomunito e un altro bifolco con lo scudo.

Il messaggio dice di salvarlo prima che lo accorcino in altezza della misura della testa. Un secondo messaggio dice che quel boia d'un boia può essere ferito solo con la sete di sangue.

Fate conto che i suoi scagnozzi tempo 30 secondi e sono già ascesi ai paradisi degli antenati.... il boia come calabindella lo faccio fuori? Dopo 20 sete di sangue è ancora più arzillo che mai! Oltre tutto quei babbei dei programmatori non mi hanno messo nemmeno un indicatore della sua energia!

Io picchio come un fabbro per 30 minuti, ma quello non vuole morire!
    Spada, doppia spada, tripla spada (non vi dico come tengo la terza spada :D ), lancia, scudate, lancio della lancia... provate tutte!

Come devo fare?
    Tenchiu
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, non so se ti posso essere di aiuto.........ma provo cmq. :)

io quel gioco non ce l'ho, ma un mio amico ce l'ha e quel punto me lo ricordo...(4° ora, italiano, interrogazioni xD :D ).
    Io mi ricordo bene che per sconfiggerlo ci metteva un attimo, non era poi così difficile, e la barra della vita c'era eccome.......:sisi:
  3. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il boia non dovrebbe essere un problema...il problema dovrebbe essere il boss cioè quello al quale devi prima togliere l'armatura e poi colpirlo con la lancia da lontano quando non ha difese
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Fotse ho frainteso i nomi: se per boia intende il cicciuto, quello schiatta appena mi vede.
    Rimane quello che deve essere il capo, io lo meno come un fabbro ma non gli faccio assolutamente nulla.
    Cosa devo fare?
  5. R2-D2

R2-D2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche Io Sono Arrivato In Quel Punto Ed Ho Lo Stesso Problema
    Dopo Una Mezzoretta Di Combattmenti Il Boia Non Muore
  6. kusanagi

kusanagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Dovete ammazzarlo con la mossa della lancia quella [] + X adesso non ricordo bene come si faceva ( lo dovete impalare ).

il boia schiatta subito insieme al gigante e quello con la lancia, ma l'ultimo quello che tira i pugni per intenderci lo dovete ammazzare con la mossa della lancia.

;)
  7. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Intendi LEFT + SQUARE + X = Lancio della lancia? Con quello non va...
  8. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ben ho capito dovrebbe essere l'ultimo del gruppetto...aspetta che sale su quelle gabbie e lancia una specie di arma e nasconditi dietro a quei cosi vicino a lle gabbie in modo che la sue armi restino incastrate e sia senza difese...ogni coso può far incastrare una sola arma quindi incastrata la prima spostati...incastrate tutte e 2 lanica la lancia e prendine un altra e poi ripeti il procedimento
  9. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Veramente ha le mani libere... niente armi! Mi prende a cazzotti! :(
  10. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse mi confondo con un altro boss...riusciresti a fare uno screen in game?
  11. the pirate

the pirate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn si sta confondendo..per sconfiggere il boia ti konviene usare la lancia e poi prova a potenziare la furia omicida(nn ricordo bene come si kiama)in pratica quando si fa tutto rosso...aumenta le potenzialità così facendo avrai maggior durata...io kosì ho fatto...
  12. Tugallo

Tugallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa e' semplicissima.
    Il boia,dotato di due chele,attaccherà e punterà il primo che lo colpirà,perciò lasciamo fare al nostro compagno.
    Quando il boia e' girato,lo colpiamo svariate volte(consigliata doppia spada)e quando riempirete tt le barre di ira,usata SANGUE BEVUTO#,e colpitelo moltissime volte (consigliate combo),il boia,perderà vita,e ci accorgeremo che il boia,
    non e' nnt'altro ke un ciccione del *****
  13. ricco96

ricco96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse ci sono...
    dopo avere lanciato la lancia, mi pare r+l, avvicinati e uccidilo con la spada(c'è una mossa particolare con non mi ricordo quale tasto, o r o l mi pare, che fa anche una specie di video, che fa girare la spada e lo infilza nel ventre quando è a terra;)).

Spero di averti aiutato.

CIAO!!!:D:D:D:D
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Siete in ritardo di 3 anni...