1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] 3 xbox360. Audio e video. Come fare?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da zamma, 31 Agosto 2010.

1. zamma

zamma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. Avrei bisogno del parere di voi esperti a riguardo di una faccenda che mi si pone davanti in questi giorni.

Dunque. Disponiamo (io e amici) di una stanza dove poter attaccare 3 360 e giocare tutto l'inverno a numerosi titoli multyplayer.

Detto questo, vi mostro la situazione logistica:

PRIMA 360.

VIDEO
    Collegata a tv 36" Samsung HD.

AUDIO
    Amplificatore enorme 5.1

E qui non c'è problema.

SECONDA E TERZA 360.

VIDEO
    2° Collegata a monitor Sony LCD per computer con cavo adattatore VGA.
    3° Collegata a monitor Samsung LCD per computer con stesso adattatore.
    AUDIO
    Ecco il problema. Come posso fare? Le 2 360 chiamiamole "laterali" hanno bisogno dell'audio in cuffia. Dove attacco sta cuffia? Mi sembra di ricordare che nel cavo adattatore VGA ci siano i 2 cavi RCA (bianco e rosso) per l'audio.
    Cosa mi consigliate? Attacco uno switch che mi trasformi i 2 RCA in una femmina per jack 3,5mm e da li attacco le cuffie?

Ci sono metodi migliori? Sapreste consigliarmi in merito?

Grazie mille a tutti.

Zamma.