1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HEEEELP non so che fare!

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by capitano83, Mar 24, 2006.

1. capitano83

capitano83 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao ragazzi...
    finalmente dopo alcune peripezie la mia xbox è tornata all'ovile dalla GERMANIA!!!! ;)

ora ho ricollegato il tutto e stavo rientrando al live...e mi dice di fare di nuovo l'aggiornamento!!!
    per di piu GRAW non parte proprio...si apre subito la finestrella che mi dice che il gioco necessita di un aggiornamento ankegli!!!!

che devo fare ?
    li faccio?
    orami nn dovrebbe avere piu problemi la console no?
    è una serie 60 sapete anke se è nuova?
    resto in attesa fiducioso
    HEEEEELP che nn so ke fare!
    ciao
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se vuoi andare in Live l'aggiornamento, purtroppo, lo devi fare per forza. :dho:
    Non disperarti comunque, ci sono ottime probabilità che non succeda nulla :D ;)
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    io ho la console dal 9 dicembre ed ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti mai avuto problemi (mai un crash!cosa a quanto pare molto rara) non credo che i problemi dipendano da essi...
  4. renus

renus Tribe Member

Trophy Points:
    36
    siamo in due anto..:D
    solo che io l'ho presa il 2 dicembre :D