1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain: nuovi video in game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Maggio 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    prendi il joipad e spingi triangolo poi x poi quadrato :asd::asd::asd: okkio al tempo
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non sapevo fosse degli stessi sviluppatori...allora diciamo che è un'evoluzione :)
    In effetti notavo troppe somiglianze....la mano sembrava proprio la stessa...
  3. giuseppe_88

    giuseppe_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelli con la tipa non erano finti e stata mostrata una demo giocabile ,che dimostra tutta la grafica,prima di sparare cose a caso e meglio informarsi.
  4. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    beh piu lo vedo e più mi prende questo gioco..poi la grafica dai non è cosi malaccio, di certo sara migliorata ancora.
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    bello bello.....
  6. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Quando uscì F. nacque qualcosa che su ps2 non c'era, un modo diverso in quel momento di interpretare i giochi su console. Sicuramente qualcosa di simile era già stato visto in passato, ma hanno avuto il coraggio di raccogliere la sfida e proporre qualcosa di diverso.. e io l'ho adorato! Ora con HR stanno portando avanti la loro idea, con sicuramente nuovi aspetti prima non affrontati. dire che è una copia del loro primo lavoro mi sembra una bestemmia.. visto che allora potremmo dire la stessa cosa di tutti gli fps.. e ce ne sono a centinaia.. solo che quelli ora tirano e piacciono alla maggioranza ..e allora va bene... mah..:lalala:
  7. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    e fai bene, gia ti sei perso troppi titoli ;)
  8. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un vero peccato per la componente tecnica,ma penso che lo prenderò ugualmente. :)
  9. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Fahreneit e' uno dei pochissimi game "maturi" in un panorama videoludico in cui nonostante l'eta' media dei giocatori si sia alzata il target medio sembra sempre il ragazzino di 16 anni, e dove ancora la critica sottolinea il numero di parti del corpo che si possono amputare e i litri di sangue su schermo.

    E' come se andando al cinema trovassimo solo horror, teen movie o film di Van Damme.

    Mi auguro che Heavy Rain sia l'occasione per capire che esiste una fascia di giocatori non giovanissimi per cui contano piu' i contenuti che le combo, per i quali i giochi in cui schiacciare freneticamente un solo tasto e' sufficiente per arrivare alla fine rappresentano uno stimolo intellettuale che lascerebbero volentieri al proprio cane, se solo trovassero il sistema di legargli il pad alla zampa....