1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy rain,FF13,GOW3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da tommyk92, 24 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti....premesso che i giochi citati nel Titolo sono di 3 genere completamente differenti tra loro....voi quale mi consigliereste di comprare ?? (per PS3 ovviamente)...
  2. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Dipende essenzialmente dai tuoi gusti, proprio perchè sono tre giochi completamente diversi...a parte FF XIII gli altri due per me sarebbero d'avere subito :asd: personalmente sono più incuriosito ed interessato ad Heavy rain...comunque credo che nel giro di poco puoi trovarli tutti e tre comodamente usati.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per quanto mi riguarda scaffalerò final fantasy al 100%. Gli altri 2 me li prendo. :)
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io prenderei gow3 ed HR, mentre (come notteincubo) scaffalerei FF13. se proprio devi sceglierne uno prendi GOW3, solo per completare la trilogia
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.