1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Headset xbox1 compatibile con la 360?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maXpi3, 4 Aprile 2007.

1. maXpi3

maXpi3 Guest

Ho letto su ebay mentre cercavo un altro headset per la mia 360, che un tipo si vendeva il vecchio headeset della xbox vecchia (che tra l'altro è gia in mio possesso).
    Il tizio sostiene che è compatibile con al 360, e che per farlo funzionare è sufficente connetterlo al pad senza utilizzare l'adattatore nero.

Ma è vero ?? :confused:
    A me sembra strano... tra l'altro neppure si potrebbe attivare o disattivare il mic e alzare o abbassare l'audio...
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  3. maXpi3

maXpi3 Guest

il fatto che esista questo tutorial mi fa pensare sempre di più che il tizio abbia detto una cavolata...:strano:
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    a me invece sembra di capire che le cuffie funzionano ma non puoi spegnere il microfono e regolare il volume etc... però non ti garantisco al 100%...

5. maXpi3

maXpi3 Guest

ahhhhh mo ho capito...
    cmq a casa ne ho 2 paia della vecchia xbox... appena torno faccio una prova e svelerò l'arcano :D
  6. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si da il caso che il tizio sia io. Non ho detto nessuna cavolata, le cuffie della vecchia xbox funzionano su 360 benissimo! Non puoi regolare l'audio, ma si sentono benissimo e non ne senti assolutamente il bisogno! Io le uso tuttora al posto di quelle bianche, perchè a mio avviso si sentono meglio senza "scricchiolii" della voce. Se hai a casa le cuffie, provale e vedrai (anzi meglio dire sentirai) che funzionano!

P.S. ovviamente non posto link e nick per non farmi pubblicità ;)
  7. maXpi3

maXpi3 Guest

ma looool certo che il mondo è piccolo davvero :D
    le cuffie che ho (tra l'altro) sono quelle che ho comprato da te nel kit live :D che fino a oggi credevo non mi servissero + invece grazie all'asta di ebay che ho beccato ho scoperto questa novità!
    Grandioso! Ora posso giocare in 2 con entrambe le cuffie yeppa!!! :D
  8. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Buon game! :D
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    le cuffie della prima xbox funzionano perfettamente sulla 360 certo non puoi disattivare e regolare il volume ma funzionano.
    io le uso e secondo me si sentono anche meglio di quelle della 360