1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Headset xbox live

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da zioMarco, 29 Dicembre 2011.

  1. zioMarco

    zioMarco Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho trovato delle cuffie su Play.com "Venom Dual Format Bluetooth Headset".
    Questo modello può essere usato durante le partite su xbox live?
    Grazie.

    P.S.: non so se posso mettere il link diretto con l'immagine.
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Venom Dual Format Headset is compatible for the use with Xbox 360 and Sony PS3

    Nella descrizione leggo questo che mi porta a pensare che siano compatibili per la chat vocale perchè se non sono per la chat vocale sono per sentire l'audio dei giochi..e delle cuffie del genere in mono sono troppo una mer** per essere destinate all'audio dei giochi :asd:
  3. zioMarco

    zioMarco Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che siano di bassa qualità non lo metto in dubbio ma per quello che servono a me bastano e avanzano: devo solo usarle prima e dopo le partite online per eventuali accordi.
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non ho detto che sono di bassa qualità..ho detto che se veicolassero l'audio ingame che dovrebbe essere riprodotto da un home theater o da un paio di cuffie in 5.1 capirai bene che con il mono messe solo ad un orecchio farebbe abbastanza pena la cosa! la marca non la conosco quindi per quello che ne so potrebbero essere le migliori cuffie da chat in circolazione!