1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Headset wireless.....provate e acquistate.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da GS68, 4 Aprile 2007.

1. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho acquistato(in offerta a €29,90) l'auricolare wireless X360, anche se dubbioso dopo aver letto alcuni post su questo oggetto. Per quel che mi riguarda, devo confermarvi l'assoluta miglioria dell'audio in ricezione, ora le voci sono nettamente piu' comprensibili e chiare e il livello di volume, almeno per me , raggiunge una "potenza" sufficiente per acoltare, addirittura ho dovuto abbassare il volume mentre parlavo con mio cugino( lui dotato ancora della cuffia classica), nonostante questo, sporadicamente, perdevo il segnale per qualche secondo non sentendo piu' la persona dall'altra parte e sempre sporadicamente avvertivo una leggerissima scossa sonora, "screek", per intenderci:rolleyes: !, dall'altra parte mi confermava(mio cugino) che la sua ricezione era buona, anche se mi sentiva leggermente piu' "basso" , ma forse dipendeva dalla qualita' della sua cuffia(il suo volume era al massimo), inizialmente lamentava un certo "eco" sulla mia voce , ma dopo qualche secondo ha risolto e qui non so come:strano: (avra' abbassato il suo volume?). Per finire, lo reputo un oggetto comodo e pratico e non cosi' inutile come qualcuno lo ha definito, anche se il design:( , ma si sa sono opinioni:rolleyes: . Il fatto di alzarsi dal divano poggiandoci su il joipad ed essere liberi di andare in bagno o a bere qualcosa (per casa), le fa guadagnare qualche punticino. Dimenticavo, l'auricolare e dotata di un suo caricabatteria, basta caricarla ed è pronta all'uso.
    Se propio devo dargli un voto , su una scala da uno a dieci, le assegno un 7+:D .
    Sperando d'essere stato d'aiuto ad altri Vi saluto TUTTI!!!!!!!!, buon game!.
    Sergio.
  2. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie delle info! Ero interessato pure io! Dove l'hai trovato a quel prezzo?
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il prbolema principale è il disturbo, ma sarebbe meglio definirlo rumore, che sentono in stanza a volte gli altri utenti.
    Le ho anch'io e a volte vanno benissimo, altre volte fanno un rumore assurdo...
  4. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eta....le ho trovate al mediaworld di rescaldina(milano).....rumori "assurdi" io non ne ho sentiti a parte quanto scritto qui sopra.
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è un prodotto da 8 ma non gli do più di 5 1/2 per il problema del disturbo... veramente fastidioso...
  6. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E' vero ragazzi: ieri ho giocato con due che le usavano e il disturbo era allucinante...
    Ma non può essere che dipenda dal fatto che fossero scariche??
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    quello contribuisce molto... se le carico ogni volta subito dopo averle utilizzate, il disturbo si presenta raramente...
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    meglio il filo senza interferenze allora...........