1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdmi per lcd samsung le37a336

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da petrektec, 1 Novembre 2010.

1. petrektec

petrektec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto ciao a tutti sono nuovo di pacca e avrei bisogno di aiuto anche se sicuramente l'argomento è stato già trattato cmq ho acquistato usata una xbox 360 arcade pro quella con l'hd da 60gb e la devo attaccare al mio samsung LE37A336 il tizio mi ha venduto un cavo hdmi per ps3 ma credo sia lo stesso cmq sulle impostazioni della xbox ho prima settato 720p(1280x720) visto che il mio pannello è nativo 1366x768 poi ho provato a mettere risoluzione ottimale e me l'ha settata 1920x1080i 60HZ come mi consigliate di lasciarla?comprare il cavo vga?per usufruire del dolby digital devo comprare un cavo ottico da attaccare nel retro del pannello in uscita verso l'amplificatore?grazie in anticipo per l'aiuto ciao

QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le37a336.html
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Lasciala a 1920x1080i 60HZ ,va più che bene;)
    per il cavo hdmi,va bene qualunque tipo,è indifferente che sia per ps3 o xbox 360,l'importante è che sia compatibile con lo standard hdmi 1.3,poi se è di marca,meglio ancora.
    Alcune volte,anche con cavi hdmi da 5€,si vede benissimo....
    Per il cavo vga,se hai già quello hdmi,te lo sconsiglio,primo perchè i colori sono più spenti,secondo perchè non miglioreresti nulla,in quanto ad oggi,la connessione hdmi è la miglior soluzione;)
  3. petrektec

petrektec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto grazie
    per quanto riguarda il dolby 5.1?c'è un'uscita ottica sul retro del pannello