1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hdmi o Cavo Vga

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da oraziocazio, 1 Marzo 2012.

1. oraziocazio

oraziocazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo (se ho sbagliato sezione ditemelo).
    Vi presento il mio dilemma,ho 2 xbox 1 con uscita hdmi e una senza quella con l'uscita hdmi ha il lettore guasto,il mio dubbio quindi è metto il lettore funzionante nell'xbox con l'hdmi (è un processo scervellante che non sono nemmeno sicuro di riuscirci) oppure spendo 30 euro e compro un cavo vga per il mio monitor full hd samsung 22' e lo passo in dvi,Col vga prenderebbe lo stesso la risoluzione di 1920x1080 però non so quanto perda di qualita,qualcuno ha provato i due cavi su un monitor full hd?cambia molto?non so che fare. :???: Grazie e saluti.
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Su un 22 pollici per me puoi giocare anche col component, non ti accorgi delle differenze su uno schermo così piccolo..
  3. oraziocazio

oraziocazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la risposta avevi ragione ho provato il vga e impostato lo schermo in full hd è uguale all'hdmi eccetto i colori un po piu spenti