1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hdmi e uscita ottica

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by thelestat, Oct 9, 2007.

1. thelestat

thelestat Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, è da molto che che visito questo forum, ma credo che questo probabilmente sia il mio primo mess,quindi un saluto a tutti...

Poi volevo chiedere, avendo cambiato la mia 360 con una nuova dotata di porta hdmi, se usi la porta in questione,non riesci più a collegare anche il connettore per usare l'audio digitale... comincio ad immaginare che la microsoft si sia inventato un qualche "accessorio ausiliario", ma non ne ho trovato traccia, Voi ne sapete qualcosa?
    Grazie
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    se hai comprato un pro con HDMI, devi comprare il cavo HDMI della MS, perchè con esso esce anche il connettore per l'audio stereo e ottico
  3. thelestat

thelestat Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Infatti adesso l'ho trovato online, avevo visto qualche negozio qua in giro ma non c'era nulla di simile, e non sapevo cosa cercare...
    Peccato che costi "solo" 50 euri...

Che ne pensate però di questo metodo alternativo?
    http://xxx.chadledford.com/?p=50