1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDMI e Corrente 220V

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da pomata125, 9 Novembre 2009.

1. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, in questi giorni dovrei fare dei lavori a casa, dei cablaggi per la precisione. praticamente devo far passare in una cornice di polistirolo un cavo della corrente per la tv( che fa passare corrente a 220v ) e sempre al suo interno vorrei far passare il cavo hdmi per la 360. la mia domande è la seguente:

-il flusso di corrente e di elettroni quindi, puo disturbare o in qualche maniera ledere la qualita del segnale del cavo hdmi? posso tenerli attaccati nella stessa canalina?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma si rende necessario che la schermatura del cavo hdmi sia di alta qualità.. diciamo un cavo dai 30 euro in su..
  3. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potresti spiegarti meglio??? io devo comperare un cavo hdmi da 5 metri potreste dirmi a questo punto quale prendere? oppure potrei schermarlo io con qualche materiale isolante?? tipo una lamina di piombo visto che ne ho parecchia (usata NEL materiale acustico isolante che c'è nel confessionale del grande fraello)
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009

Condividi questa Pagina