1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdfury vorrei delle spiegazione perfavore

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da moonwalker85, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho letto in questi giorni dell' hdfury ma non ho capito bene cosa ènelle foto che ci sono nell'articolo ho visto la scritta 1080p
    bè volevo sapere come funziona.
    nel senso io ho un samsung LE26R72B è hd ed ha l'ingresso hdmi volevo sapere se potevo utilizzare hd fury per arrivare a 1080p. grazie

inoltre colgo l'occasione per chiedervi quali sono le impostazioni migliori per il mio televisore samsung LE26R72B(intendo contrasto ecc..)

grazie ancora
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se il tv è 1366x768 non arrivi a 1080p.
    Abbiamo già tratato l'argomento svariate volte cerca negli altri 3d riguardanti il fury
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.