1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDD nuovo - mancano diversi GB

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Rygel, 24 Novembre 2011.

  1. Rygel

    Rygel Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Switzerland
    ciao a tutti, premesso che son nuovo del mondo xbox quindi chiedo venia se la domanda può risultare banale :D

    Ho dovuto cambiare l'HDD alla x360 che mi hanno regalato e probabilmente lo shop dove l'ho acquistato mi ha paccato.. sullo shop nella foto è ritratto l'originale mentre a me è arrivato un evidente clone cinese senza adesivo Microsoft, di per se funziona ma al posto dei 20GB che dovrei avere me ne vede solo 13,8. Ora, so che di solito non si hanno tutti i GB a disposizione ma da 20 arrivare a 13,8 mi pare che ne manchino un pò troppi :asd:

    Da qui la mia domanda, generalmente sugli HDD xbox i GB indicati sono poi effettivi?

    grazie!
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è normale..quello spazio è dedicato al sistema..