1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdd multimediale mkv+DVB+lan

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da toroloco, 21 Settembre 2009.

1. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sarei interessato all'acquisto di un hdd multimediale da collegare al mio televisore plasma full-hd

Tale dispositivo deve avere :

hdd interno da almeno 500GB
    porte usb host per collegare pendrive o hdd esterni
    uscita hdmi 1.3
    riproduzione filmati HD MPG4 MKV e H.264
    riprodurre foto
    riprourre file musicale MP3, WAV, AC3
    sintonizzatore analogico e DVB
    porta ethernet per collegarlo alla rete domestica e utilizzarlo come storage vai FTP o SAMBA
    non mi interessa che abbia il wifi

sarebbe interessante se avesse anche il lettore schede smartcard MEDIASET PREMIUM
    sarebbe interessante se potessi collegarlo un domani a un decoder sky e registare dal satellite

ho visto vari prodotti ma hanno i loro difetti

VERBATIM : non riproduce i file MKV e H.264 (se non facendo fare la transcodifica ad un pc esterno), non è 1080p
    EMTEC : quello che ha il dvb non legge gli mkv, e quello che legge gli mkv non ha il dvb

o2media HMR-600W : questo farebbe al caso mio credo, devo comprare un hdd a parte, costa un botto e non ho trovato recensioni da parte di utenti al riguardo

attualmente utilizzo la vecchia e cara xbox1 ma non regge gli mkv e non ha il dvb