1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TonyManero, 15 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TonyManero

TonyManero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi.
    Sono appena arrivato, per cui perdonatemi se non è la sezione giusta o se faccio domande troppo scontate.

Ho appena comprato un XBOX360 con incluso Project Gotham Racing 4.
    L'ho comprato pensando di avere un HD di 60gb, come mi ha anche confermato il tipo che me l'ha venduto ;( ma dalle opzioni di sistema leggo che ho uno spazio libero su HD di poco superiore a 11 gb.
    Domando... è possibile, esiste un HD così piccolo o sono io che non capisco qualcosa ?
    Nè sulla scatole nè sull HD stesso che ho staccato, ci sono scritte le dimensioni.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Chi te l'ha venduta ti ha fatto un bel pacco.. hai una console da 20 giga.. sulle 60 è scritto dappertutto sulla confezione..
  3. TonyManero

TonyManero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Immaginavo !!! :cry:

Ora domani mi tocca andare a litigare con quelli di CDS euronics !;(
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace state solo più attenti a questa gente.. ti ripeto.. la 60 ha scritto sulla scatola chiaro e tondo 60 giga.. e dubito te la sostituiscano.. la console funziona te la tieni..
  5. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    la console funziona ma reimballa tutto ti devono ridare i soldi entro 30 giorni dall'acquisto...non fatevi fregare;)
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Che infami. Secondo me se torni con la giusta dose di determinazione te la sostituiscono eccome, soprattutto se è specifico che ti hanno venduto una 60 gb. Che so, sullo scontrino, o altro...Vai e falli secchi pure da parte mia;(
  7. Mr. G

Mr. G Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    entro 10 gg hai il diritto di recesso....
    lasci quella a loro e ti prendi una nuova col 60gb e controlla che tutti i sigilli sulla scatola siano chiusi
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prima di dire certe cose informiamoci per favore.. esistono gli scontrini non parlanti dove è indicata la cifra ma non il prodotto (spero non sia il tuo caso).. per la sostituzione o il diritto di recesso il motivo deve essere VALIDO.. la mia parola contro la tua in questo caso non vale.. non c'è scritto da nessuna parte che io ti ho venduto la console al posto di un'altra.. funziona te la tieni.. e poi sono dell'idea che discutendo civilmente si arriva sempre a qualcosa..
  9. TonyManero

TonyManero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Me l'hanno cambiato e senza fare il minimo problema :rulla:
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Visto come avevo scritto... civilmente si arriva ad ogni dove.. caso risolto lock..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.