1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD usb , si può fare?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Carruba74, 5 Gennaio 2006.

1. Carruba74

Carruba74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, sono nuovo da queste parti, ed ho preso da pochissimo la xbox360.
    Purtroppo non la posso usare ora perchè è un regalo di compleanno che potrò usare solo dopo il 20 di gennaio, e volevo chiedere una delucidazione a riguardo dell'utilizzo di HD esterni USB con la console.

Posso collegarlo alla xbox per poter sentire gli mp3 contenuti, per vedere dei film, ovviamente convertiti nel formato che piace alla xbox (apro che formati gradisce?), oppure vedere delle immagini sempre registrate sull'hd esterno?

Ho visto che è possibile collegarci un lettore mp3, come l'ipod, ma non ho capito se è possibile collegarci un hd qualunque.

Grazie per la risposta e mi scuso se ne avete già parlato. Ho fatto un po' di ricerche nel forum e non ho trovato esattamente questa risposta!

ciauzzzz
  2. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    teoricamente si, puoi collegarci hd esterni, basta che abbiano l'alimentazione o auto-alimentati. L'ipod se lo colleghi ti puoi sentire la musica che hai sull'hd o sulla memoria (nel caso dello shuffle). In ogni caso su quello esteno puoi metterci musica, filmati (nel formato che piace alla 360), e immagini. Tutto il resto è come se non ci fosse.
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    i pennini usb li legge tutti, ne ho provati 5 da 1gb di marche diverse e nn hanno dato problemi, la settimana prox mi arriva un pen drive da 4gb e vediamo come và.
    Un amico ci ha collegato un 160 gb esterno usb 2.0 formattato in fat32 e dice che gli mp3 li legge senza problemi, per i video nn saprei
  4. Carruba74

Carruba74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Molte grazie per le info e la pronta risposta!

ciauzz
  5. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I video non puoi vederli.
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sia Ipod (tramite download di un file apposito dal live) sia hd usb, sia penne usb, essendo dispositivi di archiviazione di massa, graditi alla xbox...
    Prego...

Ps. Per il discorso video, al momento nn li puoi vedere se non tramite un pc con windows media center..