1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd ---> s video

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da faiele11, 11 Dicembre 2007.

1. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao... Vorrei sapere se esiste un cavo hd ----> s video x xbox 360... grazie!!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ci sono cavi non originali MS che mettono a disposizione il S-Video:
    oppure questo accessorio:
    entrambi recensiti nella nostra homepage.
    Se pero' hai a disposizione un ingresso scart RGB, ti consiglio vivamente il cavo Advanced RGB Microsoft
  3. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie... ma se attacco la xbox con la scart posso arrivare lo stesso al 720p?
  4. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    N2o (cioè NO) solo con vga hdmi e composito si può arrivare a tali risoluzioni.
    Pertanto per adoperarle devi avere il giusto tv o monitor con l'apposito supporto in entrata :D
    Posso però dirti ke con il RGB non è ke vada malissimo anzi ci ho giocato tranquillamente per diversi mesi, figurati..è un'ottimo accessorio per ki non vorrebbe spendere soldoni adoperando così la propria tv a tubo catodico :) ottenendo una visuale grafica di sicuro migliore dello SCART normale ;)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace contraddirti ma il composito (giallo. rosso, bianco) è una porcheria peggio della scart tradizionale.. forse però volevi dire component (rosso,verde,blu).. Come ha già consigliato superlorenz, acquista l'advanced scart rgb che sui tv color a tubo è il massimo per definizione.. io ad esempio ho tutti i cavi venduti da microsoft e spesso mi piace di più giocare in advanced scart, ma io lo faccio solo per una questione di framerate..
  6. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ops scusami moltissimo hai ragione X°°°D (figuaraccia).CMq intendevo cavo Scart RGB :D