1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd nuovo + mod + live....sono indeciso

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da wii lobo, 2 Novembre 2003.

  1. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga vorrei conoscere le considerazioni di chi è riuscito ad andare live con hd sostituito....
    anche di coloro che sono stati bannati i perche ecc...
    vado live con un lpc mod ma riguardo la sostituzione dell' hd
    sono ancora abbastanza indeciso e vorrei vedere se riesco a chiarirmi le idee...
    grazie a tutti
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quali considerazioni? La MS non può per contratto scansionare l'hd, non ha la minima intenzione di farlo e non gli si può certo dare torto, e non ci sono casi che contraddicono quello che ho appena affermato. Non ti fidi? Sei liberissimo, vola al thread di Gatsu sul dual hd
  3. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu vai live con l'hd modificato?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che no ho due xbox!:mavieni: :mavieni: :mavieni:
  5. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai?
    non ti sei fidato?:strano:
    c'è nessuno che va live con hd modificato o sarei io la prima cavia?:rolleyes:
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le mod swichabili per Live sono iniziate a farsi vedere un mesetto prima dell'uscita nel nostro paese del servizio, forti dell'esperienza maturata già in altri paesi. Dal 14 marzo motli Xboxiani hanno iniziato a giocare in live con mod disattivata, tra questi molti miei conoscenti. Ma quale prima cavia e prima cavia :) :) :)

    Ho due x primo perchè mi sono stufato di fargli fare la spola tra cucina (per giocare in tanti in locale) e cameretta (dove ho live e televisorino, secondo per giocare in 8 ad Halo:D :D ;)