1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD non lockato, clicchi su xboxlive e...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da The Only One, 6 Marzo 2004.

  1. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con un HD non lockato premendo su l'opzione LIVE di un gioco (tipo motogp2 (e non ho il collegamento live )) è capitato che la xbox riparta con la dash originale e non con evox..

    Ora l'hd è lockato... ma ho paura a cliccare su LIVE..
    Non succede nulla?

    Ripeto : non ho l'abbonamento live..

    grazie 1000 e ciao a tutti!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se "cliccki" con un hd non lokkato sull'opzione Live di un gioco originale vieni bannato: infatti sicuramente la X non era partita a mod off.

    Ora che hai l'hd lokkato se cliccki sull'opzione Live di un gioco originale a mod off vieni bannato, altrimenti inizia l'aggiornamento della dash... ma se sei stato già bannato in precendenza. Leggi il tutorial per i codici X,Y,Z, postameli qui sotto, ciao
  3. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x la risposta veloce!!

    Cmq a me di essere bannato non interessa... purtroppo abito "in culo ai lupi" e non c'è l'adsl e arriverà FORSE tra qualche anno...

    A me interessa che se clicco x errore su LIVE (naturalmente a mod on) non mi si blocchi evox lasciandomi usare solo la dash microsoft...

    Questo aggiornamento della dash... è il fatto che evox non viene + "visto" e che parte la dash microsoft?

    Scusa non ho trovato i tutorial che intendevi...:( sorry!

    grazzzzzzie x la risp!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa frase non la capisco... Non hai più evox, tutt'ora? Che mod hai? Vecchia? In quel caso ti spiego cos'è accaduto... Mi devi dare altre info :)
  5. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami.. 6 molto gentile!

    Ti spiego tutta la situazione:
    ho una aladdin montata da uno non proprio "esperto" (infatti non mi aveva lockato l'hd).
    QUando me la diede mi disse : Non cliccare mai sul tasto LIVE dei giochi xè ti va in mazza tutto.
    Io quindi non ho mai cliccato (m'ero un pò spaventato...)

    Frequentando il forum ho imparato diverse cose ma m'è sempre rimasto questo dubbio..:
    1) non ho l'abbonamento LIVE
    2) ho l'hd lockato
    3) non gioco mai con la mod off perchè ho messo i miei giochi originali su hd x gestirli + velocemente

    4) se x errore clicco sul tasto LIVE ad esempio di Rainbow Six 3 (o di un altro) è possibile che mi si disistalli evox (o qualcosa di simile..)?

    Ho visto cliccare su live con l'hd non locakto e l'xbox partiva solo in modalità dash microsoft..
    Abbiamo cambiato l'hd e reinstallato tutto e ora funziona alla grande...

    Xò il dubbio rimane:

    Se non hai il LIVE e con la mod ON clicchi su LIVE cosa succede?
    L'xbox al max è collegato al pc ma non a modem o router adsl..

    grazie marcomanni!
    ti sbatti veramente tanto x far si che questo forum (e il sito ) cresca semrpe +! Grande!!
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' possibile che durante l'aggiornamento si sia cancellato il file di Evox sopratutto se quello che ti ha modificato la X l'ha rinominato. Ecco perchè hai dovuto reistallarlo. Ora... se clicchi sull'opzione Live e parte l'aggiornameto ci sono buone possibilità che ti abbiano bannato se eri a mod on ma non lo posso sapere con certezza finchè non metti Live. Se riclicchi su un opzione Xbox Live e riparte l'aggiornamento ci sono buone possibilità che ti si ricancelli evox.

    Grazie per l'incoraggiamento! ;)
  7. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok! Ho capito!!

    Caxxo ti bannano anche se non sei connesso...

    vabbè cmq staro il + attento possibile a NON cliccare su LIVE!!

    grazie mille e ciao!
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di nulla, alla prossima.