1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd maggiorati ok,ma i salvataggi?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da axo80, 17 Novembre 2004.

  1. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho chip Aladdin Live con bios X2 4981.06.
    Hd originale con C ed E pulite attraverso l'installer di Gogy e con Dash MS reinstallata attraverso questo. In F ho Evox e app.

    La mia domanda è:
    visto che sarà il primo abbonamento live che faccio, posso entrare direttamente con hd maggiorato che vorrei comprare?
    Se si, in questo hd, una volta che ci metterò giochi e salvataggi di questi giochi(magari anche ntsc), devo preoccuparmi che la MS o qualche gioco controlli?

    Il mio lettore è un philips e qualcuno mi ha detto che se gli faccio leggere dvd non originali dopo un pò si rompe o rischia di non leggere DVD originali. Se non fosse così lascierei perde l'hd maggiorato e mi metterei tutto su dvd. Il problema cmq rimangono i salvataggi dei giochi non originali!!!

    insomma se è vero che posso entrare anche con Hd maggiorati, i salvataggi dei giochi non originali potranno essere motivo di ban?
    I giochi originali li gioco solo a mod off.

    grazie per le eventuali info

    ciao
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai Axo non mi chidere trenta volte la stessa cosa :D

    Lascia stare i salvataggi dei giochi non originali, preoccupati per ora di non giocare Halo 2 a mod on, se lo avessi fatto cancella quel salvataggio. Oltretutto è una grande... puttanata. Aspetto prove certe per postarlo.
  3. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito che posso entrare in live con hd maggiorati non capisco ancora quale sia la risposta.
    io non parlo di halo 2, che ho originale e gioco originale, ma di altri giochi NON originali.
    Questi creeranno dei salvataggi? Occuperanno dello spazio in F ?
    Ovviamente si!
    La MS controlla salvataggi e contenuto delle partizioni?
    Sto chiedendo a voi!
    Altri giochi che non siano HALO 2 invieranno dati alla MS?


    grazie
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salvataggi in F? Solo con il tool di lorenz che trovi in sezione, Ma i salvataggi, ti ripeto, non centrano col ban.
  5. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma il consiglio del gran capo qual'è?
    Mi tengo l'hd originale e al massimo faccio un doppio HD ?
    Metto subito un HD maggiorato?

    grazie ancora

    il bios X2 4983 permette lavvio di evox da F?

    Ciao
  6. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se posso intromettermi metti pure l'hd più grande purchè non ti sia mai collegato a xboxlive con quello vecchio, se microsoft ha in precedenza avuto modo di vedere il tuo vecchio hd (cioè ti se già collegato) devi usare quello se no puoi usare quello che vuoi
    Io ho evox in c e giochi e appz in e e gioco tranquillamente su live perchè da quando mi sono registrato a Live! non ho mai cambiato hd tutto qua....
    ah credo che stia diventando molto importante il fatto di non essere mai stati bannati
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giusto, ma meglio non fidarsi più di lasciare Evoc in C, visto che ne abbiamo la possibilità.
  8. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è la prima volta in vita mia che faccio la registrazione al live.
    L'unico dubbio è che una volta, con il cd originale di Rally Sport Challenge 2 sono entrato nella voce XBOX LIVE e mi ha aggiornato qualcosa, presumo la DASH MS.
    Questo aggiornamento è venuto da CD o dal live?
    cmq è avvenuto a luglio 2004
  9. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    é avvenuto dal CD al 100% sicuramente non avevi la dash aggiornata e cliccando sul live fa partire l'aggiornamento dal CD!
    Se lo faceva dal live ti avrebbe portato alla dash M$ avrebbe fatto dei controlli dei cavi dell'IP e del DNS e infine Connesso a xbox live invece e te sarà uscita solo la schermata verde con la finestrella centrale di aggiornamento con la barra che carica!
    Cmq se fai l'accont fallo sull HD maggiorato e non sull'originale per poi spostare l'accont, nel nuovo HD maggiorato!
    Per le partizioni C ed E sporche non ci sn problemi le puoi anche sporcare io ce le ho sporchè e vado live ma se non ti fidi metti tutto in F.
  10. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine ho preferito fare tutto con HD originale, mi sento più sicuro. Ho lasciato solo F sporca ma a breve pulirò anche quella.
    Ho intenzione infatti di fare un doppio hd, o fisso o rimovibile, da usare solo per tutto quello che non posso fare con l'originale.
    Visto che di certezze non ce ne sono ho preferito fare così anche se non è propriamente la soluzione migliore ma indubbiamente la più sicura.
    Grazie cmq a tutti per le informazioni date.
    Sono in live con Halo 2
    Tag : Axos80

    ciao