1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd ide da 3,5 al posto del 2,5 di serie?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ric-O, 18 Dicembre 2006.

  1. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, devo comprare una 360, siccome me la regala la ragazza, mi dispiace farle spendere tutti questi soldi, e anche se risparmio 100 € va bene.Quindi avevo intenzione di prendere la core,solo che se prendo la core , mi debbo prendere anche una memory card (€30)che non mi conviene.Mi chiedevo se era possibile mettere al posto dell' hd originale della 360 un hd ide per pc fisso, o anche un hd di un portatile, ma senza avere il suo box, costruendo magari una pseudo spinetta che va nell'allogiamento della originale(meglio se quello del pc fisso visto che già ce l'ho), così da poter effettuare i salvataggi su hd e non comprarmi la memory e far risparmiare alla mia povera ragazza 100 €.
    Grazie anticipatamente
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    l'hd è sata, non è sostituibile o rimpiazzabile con uno qualunque, e soprattutto la pro ha anche pad wireless (la core ha quello col cavo), cavo di rete, cuffie per il live e cavo video advanced (core ha lo standard). la pro costa 100 euro in +, ma se prendi gli accessori a parte spendi più di 100 euro.
  3. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    neanche avendo un sata da 3.5?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    No, solo l'originale.
  5. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace,per ora non è possibile
  6. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato.Vabbè, esco e vado a prenderla (la pro) cercherò di prenderla con lettore samsung
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi, purtroppo da blockbuster (dove si prendono la mia ps2 e me la valutano 100€) mi hanno detto che nn me la fanno aprire per vedere il lettore.(prima mi dicono che me la fanno vedere poi no....vabbè).Però il ragazzo ha detto che le pro e soprattutto quelle che iniziano con 60 sono tutte samsung.Domani mattina ci ripasso che dice che chiama il fornitore per cnferma.Che dite mi fido?è vero?
  7. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    NO, non è assolutamente vero. Il lettore è casuale.
  8. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    La mia iniziava con 60xx (ora è in Germania :dho: ) eppure aveva un Hitachi. Non ti fidare ;)
  9. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq l'ho presa,ma me la sono fatta aprire (dal commesso che mi aveva detto che me l'apriva....tiè...altro commesso antipatico..:D :D )ed è una toshiba-samsung