1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD Fury2:a cosa serve?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Franci94spidey, 18 Giugno 2009.

1. Franci94spidey

Franci94spidey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho trovato sul web alcune informazioni riguardanti questo prodotto, ma non riesco a trovare una chiara spiegazione. Vi metto alcuni link, sperando che voi, più ferrati in questo campo, riusciate a capirci qualcosa! Io ho semplicemente capito che, avendo un monitor per pc con una risoluzione min. di 1024x1280 e collegando l'HD fury si possano visualizzare i giochi in HD. Mi sembra una cosa molto strana!
    Link:http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-audio-video-per-ps3/t-hd-fury-1080p-su-hdtv-monitor-plasma-24694.html#post164205
    Link a una discussione sempre su questo forum, ma su ps3:http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-audio-video-per-ps3/t-hd-fury-1080p-su-hdtv-monitor-plasma-24694.html#post164205
  2. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso sia una cavolata...:lalala:
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cazzate,evitate queste commercialate come la peste...è semplicemente uno scaler video esterno,compatibile con l'hdcp,il quale ti illude di poter fruire di materiale hd su matrici con risoluzioni nettamente inferiori.
  4. Franci94spidey

Franci94spidey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte, concordo con voi
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: