1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd formattato...posso andare in live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Grifis, 16 Novembre 2004.

1. Grifis

Grifis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora la situazione è questa:
    ho formattato e poi ripristinato l'hd con l'installer di lorenz.
    l'hd è quello originale. la dash è quella microsof t infatti sia che accendo la console con la modifica accesa o spenta parte sempre quella.
    Ora i file dentro l'hd i file sono quelli di un hd originale immacolato.
    Il bios mi hanno detto che è nel modchip,prima io avevo xecuter 2 4979 ma dato che non so che mod mi hanno messo dentro ho paura a flasharlo perchè c'è la possibilità che devo buttare il tutto.
    Dato che avere tutto quei programmi o emulatori non mi interessa poi tanto, posso sottoscrivere un abboanameto live senza essere poi bannato?
    più precisamente, Marcomanni dice di avere il bios 4983 ma perchè? se vado in live con la mod off e non ho file estranei nel hd non dovrei eessere al sicuro dal ban? tengo a precisare che il cavo di rete non sarebbe sempre attaccato alla console ma finito di giocare in live si stacca.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non vieni bannato. Il 4983 elude ogni possibilità che per errore entri in Live con mod on. Dai retta che è una grande cosa, anche i più attenti prima o poi fanno una cazzata. Che ti devo dire, se non vuoi flashere togli cmq l'autosign e stacca il cavo ogni volta che parti a mod on, fai quello che fa via sw il 498X in pratica.
  3. Grifis

Grifis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio per la risposta, allora magari provo a riportarla al negozio e mi faccio mettere il bios aggiornato e magari cambio mod e metto un aladdin o un super aladdin live.
    Così me lo posso flashare da solo.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' una scelta tua. Se la prendi stai molto più sicuro. Facci sapere, a presto :D