1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd esterno maxtor 500 gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Nikki, 10 Aprile 2008.

1. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, premetto che non avrei mai voluto aprire un nuovo 3d su questo argomento già citato, ma da me non ancora capito.. (sarò ignorante...) allora ieri da saturn ho trovato questo bel hd esterno usb da 500 gb ad un prezzaccio, acquistandolo subito e facendomi già tutte le seghe mentali su quanti film, concerti, foto etc etc etc avrei potuto metterci dentro per poi lasciarlo definitivamente nella stanza dove ho l'x... il prob e che non iresco proprio farglielo rilevare, ho creato con pmagic una partizione fat32 di varie grandezze, sia primaria che logica, ma continua a non vedermelo... qualcuno può aiutarmi ed eventualmente scrivere un bel tutorial? grazie in anticipo, sperando di non averlo acquistato per niente, nel pc ho già 800 gb di vari hd... di questo in più non ne farei niente....
  2. alexbrick

alexbrick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma collegho l'hard disk al pc e questo no nlo vede? o alla xbox360?
    se al pc hai windows?
  3. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    no no, il pc lo vede e come, è l'xbox che non ne vuole sapere...