1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD 360, ma da quanti Giga è?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da magomorgan, 7 Febbraio 2006.

1. magomorgan

magomorgan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi, ma mi sta venendo un dubbio... la mia X riconosce come liberi 12 Gb di Hd... ma quanti dovrebbero essere in tutto? io ne ho stimati circa 13 totali, ma mi sembra un numero un po' assurdo per un HD... non è che ha dello spazio non partizionato? non dovrebbero essere tipo 20...
    e soprattutto... non ci dovevano essere delle demo dentro l'HD della pro? io non le vedo...

grazie per tutte le info che riuscite a darmi ragazzi!!
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se ne è già parlato, i giga liberi sono effettivamente 12, tutto il resto è per il sistema un pò come era già per la Xbox. Se hai la prima versione di 360 dentro l'hard disk hai un mese gold gratuito, un gioco arcade (Hexic) e qualche filmato inutile, le demo le scarichi gratuitamente. Ciao!
  3. imported_klamath

imported_klamath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe essere dischi da 20giga ma disponibili solo 13, nella mia x360 c'era solo 1 gioco completo o meglio un mezzo gioco arcade piu qualche canzone in wma cmq tutta roba inutile.

In ogni caso credo che microsoft a grandi linee abbia mantenuto la filosofia della prima xbox nel partizionare l'hd, cioè 3 partizioni x,y e z da 750MB caduna x un totale di 2,2Gb circa ,una partizione C (x la dash) e una partizione E (x i savegame) e forse una F x i contenuti scaricabili quindi quei 13GB liberi potrebbero essere riferiti alla partizione F.
    Non mi meraviglierei affatto se il vecchio bill avesse copiato o preso spunto pari pari dalle vecchia X moddate come gestione disco.

Ribadisco che questa è solo una mia teoria e niente di fondato.

ciao
  4. magomorgan

magomorgan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie! immaginavo se ne fosse già parlato, ma cercando sia sfogliando sia con search non avevo trovato niente :(

io cmq non vedo nessun gioco, nè demo. Vabbè
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma hai la versione normale o la Core? Il gioco è nella seconda scheda, quella relativa ai giochi, devi andare in Arcade Games, dovrebbe essere lì, per i demo come ti ho detto vanno scaricati, dalla prima scheda vai in marketplace e accedi ai contenuti gratuiti ;)