1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd 250 (?)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Innatecreature, 31 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Innatecreature

Innatecreature Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    26
    Bonjour,
    volevo chiedervi un consiglio relativo a un HD usato da 250 gb.
    :roll: Sono niubba,quindi purtroppo non ne sò molto a riguardo.
    Ho chiesto informazioni al venditore e questo è quello che mi ha risposto - risposta che non ho granchè compreso:
    " l'hard disk e' nuovo ... la marca del disco interno e' Western Digital a cui e' stato applicato il firmware Microsoft. se cerchi informazioni vedrai che questi hard disk sono gli unici a funzionare dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard ,a parte i Microsoft...le altre marche non funzionano piu'.
    La console identifica il disco come originale Microsoft inoltre e' identico anche esternamente e come funzioni , non da' assolutissimamente problemi di BAN o altro te lo garantisco al 100 %, anzi essendo un disco di piu' recente concezione scalda molto meno"

Devo fidarmi e acquistarlo o rischio BAN o ancora peggio,che non funzioni?! :cry: non vorrei che andasse a finire come con le memory card non microsoft..
    Grazie a chiunque vorrà rispondere! :)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciao, mi dispiace ma sul sito non supportiamo più Hack.

tra l'altro fare la copia di un disco originale, se non si possiede l'originale appunto, è reato poichè c'è del software coperto da copyright.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.