1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze rimandato e aperto al multipiattaforma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Novembre 2007.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo una notizia postata oggi su gamestar si tratta solo di un errore di eurogamer.net e quindi haze rimane esclusiva della ps3 finchè non sarà la ubisoft a dire al sua.
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    vuoi raccontarci tutta la tua vita:???: ;)

    comunque.....non mi pare che sta cosa del multi di haze sia ufficiale....poi scusa allora anche noi sonari possiamo sperare in bioshock e mass effect.....:lalala:
    (e ora vi voglio):roll:
  3. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    e chi se ne frega se quei titoli li portano su Ps3???Tanto i porting da 360 a Ps3 fanno cagare tutti!!!E io li evito come la peste!!!
    La cosa figa è che secondo me i porting da Ps3 a 360 miglioreranno il gioco...e li' si ridera'!!ahahaha
    Per quello che io per Ps3 prendo solo le esclusive (ho fatto solo un'eccezione per Assassin's Creed)
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    come mai??:lalala: :asd:
    magari perche le sh non gli va di sbattersi per una consolle difficile come la ps3 allora fanno un copia incolla...poi mi spieghi perche i porting su 360 dovrebbero essere migliori????
    e non venirmi a dire che è piu potente:D
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tutto vero (ho anch' io PS3 e "360", solo che a loro aggiungo pure il Wii), ma tanto certa gente negherà sempre e comunque l' evidenza dei fatti.
    Haze è multipiattaforma, l' ha confermato Yves Guillemot e indirettamente qualche giorno prima pure Sony, visto che lo citava come uno dei primi giochi ad essere programmato per PS3 e poi portato su "360" (anche se gira sulla console MS da una vita, cioé almeno da quando è stato annunciato per PS3).

    Bioshock è e resta esclusiva Xbox 360, è inutile che a turno qualcuno dica che arriva anche su PS3, almeno finché non viene confermato da qualcuno che il gioco lo sta sviluppando e comunque se poi esce tra 2 anni non vedo quale sarebbe il vantaggio per Sony, visto che sarebbe un gioco vecchissimo, che difficilmente avrebbe grande presa sui possessori di PS3.

    Infine, nessuno dice che il "360" sia più potente, ma non si può nemmeno dire che sia più scarso, come mostrano i giochi usciti finora su entrambe le console.
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    bux sei lollosissimo! :D
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Non è piu' potente....ma ha un hardware strutturato in modo piu' intelligente....
    E poi diciamocelo chiaramente....tra due annetti (cioè quando le software houses impareranno a programmare bene su Ps3),la Microsoft avra' gia' bell'e pronta una nuova console che sara' piu potente della Ps3 e,come nella tradizione Microsoft,sara' "user friendly" verso i programmatori.
    Eh si',Sony va premiata per il coraggio di aver tirato fuori una console avanzata ma (per ora) deludente...invece Microsoft con la 360 si è fatta una bella polizza sulla vita,in ambito videoludico.
    La Ps3 è piu' potente,ma solo sulla carta....ma tanto,a meno che uno non sia un fanboy fino al midollo,queste sono cose che ormai sanno tutti!!!
  8. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quanti furti di esclusive sta facendo la x360 alla ps3, ahahaha. mi sciocco !!!!!

    Ma quanto rulla sta 360 !! :D

    kaim ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    ma quanti furti di esclusive sta facendo la x360 alla ps3, ahahaha. mi sciocco !!!!!

    Ma quanto rulla sta 360 !! :D
  9. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    perche tu vedi il futuro scusa!!:???:

    certe volte dite cose assurde.....e cmq non è sempre come dici tu guarda la ps2 a quasi 8 anni e va una favols vende ancora tanto ed è old-gen con tutto che la 360 è uscita prima
  10. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Si ma la microsoft gioka sui tempi, qnd esce la ps3 e sfruttera le sue reali potenzilita la microsoft fara uscire una nuova console next gen ecc..io penso che alla fine uno debba scegliere di divertirsi e nn di pensare ad avere la console piu potente...io ho scelto la mia console(playstation) anni fa, finche mi fara divertire io la appoggiero'...ammetto che nn amo l x box ...come un romanista nn ama la lazio, mi rosika e che qnd la ps3 stara vincendo(ragazzi succedera) il confronto con l xbox360 la microsoft nn reggendo il confronto fara uscire una next gen(raga me fa innervosire senza motivo sta cosa xd so sincero..)..ovviamente la microsoft nn ha scelta a fare in questo modo, pero a mio parere si vede esplicitamente che la ps3 e troppo acclamata dalla gente, la microsoft deve fare i salti mortali x reggere il confronto, invece la ps3 si permette di dare delusioni(spero nn troppe) rimanendo apprezzata e comprata!Ritornando ad Haze mi sembra un bellissimo fps, aspetterei a parlarne bene pero ..dopo assassin 's creed..
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh,
    Bux e Kain bannati, intanto.

    Vediamo chi continua a spammare e andare OT nelle News...;(
  12. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però pensiamoci HAZE è sviluppato principalmente per ps3 quindi sarà un bel gioco :D
    da prendere,la trama è bella , su xbox 360 sarà + o - uguale
  13. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma haze è "solo" un fps??
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si.
  15. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Cosa dire se prima ero indeciso se prenderlo ora mi sono tolto ogni dubbio!;D
  16. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io onestamente ne ho le scatole piene di tutti sti fps....x le consolle servono altro....grandi gioki di guida.....Rpg tipo FF.....avventure come Uncharted e Assassins etc....