1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze rimandato e aperto al multipiattaforma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Novembre 2007.

  1. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo

    e gia' .....
    13'000'000 contro 5'000'000 ......
    somma = 18'000'000 di possibili acquirenti ......

    ovvio che una SH preferisca sviluppare multipiatta ....

    speriamo bene ....

    assassin e' andato bene ....
    era nato come ewsclusiva ps3 ....
    difatto ha venduto piu su X box ..... percio' e ovvio che le SH aggiustino il tiro ...
  2. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E il terzo sarà: MGS4, sono pronto a scommetterci, oramai l era delle esclusive è finita.Costa troppo fare un bel gioco oggi per limitarsi a una sola piattaforma.:asd:
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    no... è finita l'era delle esclusive gratuite in quanto obbligate (ne incomincierà un'altra?)... per il momento c'è solo l'era delle esclusive a pagamento...
  4. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Bravissimo è proprio cosi'!
    E' per quello che io,da tempi non sospetti,sono un sostenitore dell'avere tutte e due le console.....
    Con uno sforzo economico in piu' (nemmeno troppo enorme dato che ora,con i cali di prezzo,con 700 euro te le prendi entrambe) godi in pieno!
    E scegli,nel caso dei multipiatta,quelli fatti meglio senza dover spalere merda sull'altra console solo perchè ha piu' titoli e graficamente migliori (vero,fanboy Sony?;) )
    Lo ribadisco,la Console War è roba da "poveri" (detto con ironia,ovviamente)...
    FATEVELE ENTRAMBE E CRITICATE I GIOCHI CIRCA LA LORO QUALITA',e non gonfiatevi sul fatto che annunciano un'esclusiva per poi fare la figura barbina di non apprezzare il gioco solo perchè non esce per la vostra amata console.
    E rassegnatevi al fatto che la dittatura Sony è finita,e ora DEVE GIOCARSELA con altre ditte che non hanno intenzione di subire la "dittatura videoludica" che in passato la Sony (con la grande Ps2) aveva stabilito.
  5. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in un futuro prossimo quando le auto voleranno e le foche lavoreranno la play riprendera la sua lidership e il mondo finira!!!

    vuoshino ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    io anche ho sia 360 che play3!!!MA DA VERO playboy 3 i giochi me li compro solo per play3!!!
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mah, ora non si può dire che la play3 ha perso tutte le esclusive.... Questo non è vero.... Ora solo xke stò Haze è diventato multipiatta.... Io intanto mi gioco ratchet e clank a sbafo del xboxari.
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ma poi che c' azzecca? ci sono giochi che da ps3 vanno su 360 e viceversa... bho, continuo a nn capire dove stia lo "scandalo", torno a giocare col pc ai miei mmorpg eheh ;D
  8. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo

    nn c'e' nessuno scandalo infatti ..... le SH devono guardare il oro interessi , e nessuno ha mai promesso esclusive per PS3 .....

    lo scandalo vero e' qundo spendi 600 eu per una console e in negozio trovi solo porting da xbox che fanno schifo su PS3 perche ha una struttura diversa ( e la sfruttano al 30% )
    questo si che mi fa inca$$are come una bestia ....
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    la tua frase in evidenza, bella in rosso, è FORMALMENTE errata, perchè i giochi ci sono, son fatti bene e ne escono anche di migliori, quindi se da una parte è consigliabile non gridare allo scandalo per una puttanatina come questa di haze, generalizzare è sbagliato dall' altra.

    ratchet & clanck, uncharted, haevenly sword, unreal & company non le chiamerei proprio "porting da xbox fatti male" :roll:
  10. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Penso che le SW hanno tutto il diritto di sviluppare i propri prodotti su multipiatta (in fondo un po' di soldi ce li metteranno...:p ), ma dovrebbero però svilupparli x le varie console separatamente, così da poter sfruttare le potenzialità di ogni piattaforma al massimo, x poter soddisfare tutti i maniaci del videogame...
    Certo, i costi x loro lieviterebbero non poco, ma alla fine il prodotto che ne vien fuori sarà privo di bug e chissà altro, e tutti quelli che spendono gli euri x il game sarebbero ampiamente soddisfatti...;D
    Poi ogniuno giochi con la piatta che preferisce, alla fine l'importante è giocare... (NO alle CW!!):pollo:
  11. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    se vuoi ti faccio la lista dei "porting schifosi " ma so che non e necessario


    CMQ ti rispondo perche voglio sottolineare il mio concetto ..... non ho detto che non ci sono esclusive PS3 ... ho detto ( e lo ribadisco ) che e' scandaloso spendere una marea di soldi e trovarsi per le mani una marea di porting sviluppati per altre piattaforme ...

    spero di essere stato chiaro ...
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    guarda per me è un ragionamento privo di senso, mi spiace, quindi lasciamoci perdere...

    "ah che figata avere la cantina, con le mie bottiglie d' annata, ma è indecente avere anche 30 bottiglie di vino normale per pasteggiare"... bho.. de gustibus..

    siamo sempre al punto che per qualcosa biosgna lamentarsi per forza, che sia un porting da un' altra console con 4 fps in meno o una conversione (per altro già annunciata e conosciuta), l' importante è lamentarsi

    purtroppo dopo un po di lagne io mi annoio, per carità ognuno fa quello che vuole, però trovo piuttosto tediosa questa tendenza al lamento continuo e al gridare allo scandalo per ogni cazzatina, sarebbero ben altre le cose per cui infervorarsi e nn sicuramente riguardo i videogames
  13. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e perchè questa cosa ti farebbe "inca$$are come una bestia"?

    tu giudichi la bontà dell'acquisto di una console (che in media hanno 5 anni di vita) a soli 7 mesi di distanza dall'acquisto?

    mi sa che non hai mai avuto una ps2 :lalala:
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un gioco che sembra una via dimezzo tra farcry (poteri del personaggio) e killzone( ambientazione apocalittica)?

    farcry ce l'ho, killzone lo compro... questo se ha qualcosa di veramente impressionante pure.

    altrimenti nisba, come per tutti gli altri giochi, la legge è la stessa.

    se non sei divertente e innovativo, rimani sullo scaffale.

    i discorsi tipo "io c'ho l'esclusiva e tu no" "i multipiatta fanno schifo" fanno veramente pena.

    come anche i discorsi "magari gira meglio su 360"....

    seeeh capirai la differenza....

    solo gente tipo ilbux dice cose tipo "c'è una enorme differenza qualitativa tra le due versioni, che per 360 è perfetto, mentre per ps3 è totalmente inguardabile"
  15. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    ragazzi .....

    se ha voi fa piacere spendere 70 euro per giochi come need for speed carbon ( che potrebbe girare quasi su una ps2 ) .... no problem.... i soldi sono vostri ....

    a me fa inca$$are come una bestia .....

    70 EU li spendo piu volentieri per Metal Gear o Gran turismo .... che sono prodotti nati sviluppati e creati per PS3 e la sfruttano ....


    De gustibus non est disputandum ( o come si di ce .....:lalala: )



    P.s.
    sia chiaro della console war non me ne frega niente ..... "meglio x box meglio ps3 bla bla bla".... "io cio l'esclusiva ...." .

    a me mi interessano i bei giochi .... e spendere bene i miei soldi ....

    ho 31 anni e' ho avuto ps2 e anche ps1 ..... ( era il lontano 1995 bei tempi !! :cry:)
  16. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è un discorso di haze, è generale la cosa, guarda bioshock, è stata escusiva solo per su pò sulla x fra poco lo faranno anche per la play, unreal 3 doveva esserlo per la play ma dopo un pò lo fanno anche sulla x , ed ora è la volta di haze.Ripeto, i tempi delle grandi esclusive sono finiti, ci possono essere per un pò di tempo, qualche mese, ma le esclusive vere uscivano solo su una sola console punto e chiuso.Adesso con questa cosa dell' HD i costi sono lievitati in maniera incredibile, quindi le cose sono cambiate, qualche tempo fa anche la CAPCOM, una casa storica, ha avuto difficoltà economiche date dallo sviluppo su queste nuove tecnologie, lost planet è stato sul filo dell annullamento per tanto tempo, questo per farvi un piccolo esempio, il clover studio(Viewtiful Joe, Okami), parte di capcom,ha dovuto chiudere.Produrre bei giochi costa un sacco oggi, le software house si devono adeguare.Poi guardate che le esclusive non sono mai state gratis, anche prima le pagavano, solo che ora costerebbero molto di più e , per dirne una, sony non può spendere piu quanto prima per tenersele.Ripeto, le grandi esclusive sono finite.
  17. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)

    Visto che ti piace banfare,ora mi tiri fuori un post dove ho detto quello che tu dici io abbia detto....
    .....puah.....fanboys.....
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    è vero, ma mica devi comprarti tutti i giochi che escono per la ps3... nessuno ti obbliga a comprare need for speed, per dire a me fa cagare a priori anche fosse stato fatto alla grandissima

    i capolavori, i giochi decenti e quelli indecenti ci sono sempre stati, su qualsiasi hardware e in qualsiasi epoca, non perchè un titolo compare su un altro hardware mi strappo i (pochi :asd:) capelli che ho in testa, anzi, motivo in piu per lasciarlo sullo scaffale e far capire ai developer che se il prossimo episodio sarà cosi ci resterà pure quello
  19. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di PS3 al mondo ne hanno vendute 6,2 milioni e non 5 :lalala:
  20. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porc........... è stato rimandato...... ma vaff