1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze in demo prima di darsi al mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 24 Agosto 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    David Doak di Free Radicals annuncia che è intenzione della software house mettere a disposizione sul PSN una demo di HAZE prima che quest'ultimo venga rilasciato in versione retail. Non è stato specificato se la versione dimostrativa vedrà impegnato il giocatore in sessione single player o in multiplayer, di certo l'idea dei programmatori è dare un piccolo assaggio per stuzzicare l'appetito dei videogiocatori.

    Free Radicals è decisa a giocare bene le sue carte e, consapevole della gran quantità di releases invernali programmate per PS3, vuole essere certa di aggiudicarsi l'attenzione e il portafoglio dei clienti prima che questi siano sopraffatti da altri titoli.

    Siamo sicuri che un titolo del calibro di HAZE abbia bisogno di certi escamotage per vendere?
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    La tattica di rilasciare il demo del gioco prima del rilascio mi piace un sacco:clap-clap:
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh ottimo... Così possiamo farci un'idea prima.
    Sembra un ottimo gioco
  4. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Rilasciare un gioco in demo prima della versione definitiva oltre che molto corretto dal punto di vista del rapporto di rispetto produttore-consumatore è anche corretto dal punto di vista commerciale,dato che se la demo è una figata logicamente il gioco colpisce e...vende!
    Quindi sono ottimista per Haze,si vede che sanno quello che hanno prodotto:)
  5. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    ESCAMOTAGE ????? :confused:

    ma da quando in qua una demo e' un escamotage ?????

    una demo e' quanto di piu corretto esista al mondo !
    provi e poi se ti piace compri !!

    una demo e un buon messaggio promozionale di chi non ha dubbi sul propio lavoro !!
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Old, e cmq i programmatori parlavano quasi sicuramente di una demo on line, cosa che non si vede spesso nel mondo console :D

    Sono convintissimo che il titolo in multi spacca, c'è dietro troppa esperienza per fallire.
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ottimo, specie ora che posso scaricarmele ste demo grazie a Naviga3.......haha.

    OT: Peccato che ste notizie interessanti le commentano in pochi..............riempendo di 150 inutili post notizie "ipotetiche"........
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Verissimo... E visti pochi titolo che sono usciti e che devono uscire per ps3, haze che sarà un ottima esclusiva a tempo indeterminato meritererebbe molta più importanza...
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se per pochi titoli intendi quelli per cui dovrò fare minimo un mutuo, ho paura che ti sbagli proprio :eek: :D
    cmq non vedo l'ora di provarlo, però credo che se non mi stupira non lo prenderò:(
  10. BadJack

    BadJack Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pienamente d'accordo...Sarebbe brutto comprare un gioco a scatola chiusa pensando sia il più bello del mondo e poi ritrovarsi totalmente delusi...
  11. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Notizia davvero ottima!!

    scusate l'ignoranza, ma quali altri titoli ha fatto il team di sviluppo di haze?
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Elenca... a meno che non possiedi anche la 360, allora il discorso è diverso.
  13. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Non so te, ma io warhawk folklore pes haze cod4 ut e kz2 me li comprero' ^^'
    Non meritano per te? MAH
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, solo PS3: Stranglehold, HS, Burnout Paradise, Haze(come già detto....solo se mi stupirà), DiRT:)D), PES08, CoD4, UT3, GT5 Prologue, Uncharted: Drake's Fortune, Ratchet & Clank, Assassin's Creed, Eye of Judgment, FIFA 08(ma sono indeciso), Metal Gear Online, Need For Speed: ProStreet, SingStar, Stuntman Ignition, Time Crisis 4. E mi vengono solo in mente questi! :eek:

    PS: ehh si, proprio pochi giochi :sorry:
    PS2: fs se sti giochi non ti piacciono, però non diciamo in fette di salame style che non dovremo fare un mutuo ANCHE SU PS3! :inkazzato: :D