1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hardware per Samsung ms-28

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by KEVORK, Dec 6, 2006.

1. KEVORK

KEVORK Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao, volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche scheda sata pci o qualche kit di connessione, dato che ho intenzione di comprare una xbox 360 nuova con lettore samsung ( quindi sarà presumibilmente l'ms-28) e dato che ho una scheda madre con chipset promise non compatibile con il metodo dei 10 sec. Inoltre ho gli hd in raid, secondo voi riesco comunque flashare il lettore? Grazie:)
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    Ciao, a me risulta che i controller promise funzionano esclusivamente in raid, quindi difficilmente riuscirai a flashare il lettore con quel chipset.
  3. KEVORK

KEVORK Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    è vero ma nella guida del samsung c'è scritto che funziona su p4c800 (la mia scheda madre). E comunque c'è anche scritto che per flashare l'ms-28 c'è bisogno di un chipset via...:dho: