1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hardware ottimale per Nintendo DS...

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da drago2shaoline, 23 Febbraio 2008.

1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti Ragazzi...spero che questo mio primo post qui,non scateni una furia tra di voi ;D
    Io ho comprato proprio stamattina la mia Nintendo DS Lite..affascinato dal mondo Nintendo appunto....
    Ho letto molti post per quanto riguarda le schede da inserire all'interno della console...premesso che non mi importa il prezzo...c'è qualcuno che mi vorrebbe spiegare perchè si deve scegliere una scheda o un'altra e che vantaggi comporta???Sono completamente ignorante in materia..grazie a tutti e scusatemi se ho aperto un psot inutile,ma sono un novizio.... :???: :???:
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Uhm..tutte quelle da slot-1 si somigliano come caratteristiche, cioè le funziononi base sono uguali per tutte. Quello che cambia è la possibilità di avviare anche i giochi GBA o avere il Rumble Pack, cioè il DS che ti vibra. La migliore in assoluto è la M3 Ds Real Perfet Pack che ti consente di fare tutte queste cose, oltre a lanciare homebrew ed avere un player multimediale.
  3. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Dani,ma questa M3 è possibile acquistarla su internet??perchè se non sbaglio ho letto un post ove s idiceva che era molto difficile reperirla...e un altro Info,ma queste scheda hanno poi una capacità variabile vero???
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Queste card si trovano per la maggiorparte su internet, guarda su Divineo.it e Ultragames.it o su altri siti del genere. La falshcard non ha nessuna capacità, o meglio, non hanno una memoria loro, ma un slot per una micro sd. La M3 Ds Real è una falshcard di nuova generazione ed ha la compatibilità SDHC cioè ti permette di usare le micro sd da 4Gb in su, mentre quelle vecchie dovevi massimo usare quelle da 2 Gb.
  5. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma le R4 revolution,va bene comunque come la M3?????cioè,si possono fare le stesse cose....?????
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La M3 Simply e la R4 sono la stessa cosa dal punto di vista hardware, cambia una saldatura interna, chi le commercializza e il software che deve essere adattato.

La M3 DS Real è un gradino sopra, molto più nuova e performante. Costa ovviamente di più.

Comunque è difficile reperirle ora...
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Difficile?Dì pure impossibile!!!!!Ho setacciato 4 o 5 siti, ma niente di niente.....se qualcuno ha qualche sito da suggerirmi oltre a DIVINEO, YOUBUY, CHARLEYSERVICE, ULTRAGAMES mi farebbe un grande favore!
  8. K-Line

K-Line Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Grazie, i feedback del sito sembrano buoni, ho ordinato la M3 e ho scelto pagamento in contanti dovrebbe arrivare domani, poi vi farò avere il mio giudizio...grazie ancora!
  10. K-Line

K-Line Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Prego! Facci sapere ! :D