1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk, un po di chiarezza.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da flocicero, 15 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flocicero

flocicero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Essendo il mio primo post, colgo l'occasione per salutare gli utenti di questa comunità.

Ho da poco acquistato una Xbox360 elite, pensionando la mia ps2. Con grande disappunto mi sono accorto che l'hd della 360 è veramente blindato ;(.
    Prima di decidermi a scrivere questo post ho cercato molte info a riguardo, senza essermi chiarito le idee. In linea di massima mi piacerebbe sapere:

1) esiste un modo per poter avere il controllo completo dell'hd in modo da poter copiare al suo interno divx, file opzioni e quant'altro a proprio piacimento?
    2) quale hardware e software occorre (anche di terze parti)?
    3) dove reperire il necessario?

una piccola considerazione personale:
    Trovo la politica di Microsoft veramente discutibile. A cosa serve far crescere la dimensione dell'hd ad ogni nuova release se non è possibile copiarci dentro contenuti multimediali (a parte gli MP3)?
    Per riempire l'hd di cose interessanti mi vedo costretto ad acquistare giga e giga di contenuti dal loro sito :asd:

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si può, ma si tratta di hacking e nella fattispecie noi non lo trattiamo più, mi spiace.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.