1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk su console nuova x xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ekluf, 12 Ottobre 2010.

1. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti, chiedo aiuto su una cosa che non sono riuscito a capire...avevo una console bannata circa due anni fa (quindi ancora nn c era il blocco degli hard disk)con hard disk da 20 gb..adesso ho preso una xbox arcade nuova e vorrei trasferire il mio harddisk
    potrebbero bannare pure quella?cosa devo fare?devo cancellare i profili o posso utilizzare quelli?e se devo cancellarli devo creare un altro account xbox live?grazie in anticipo per l aiuto
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non è il profilo incriminato ma la console,cmq non dovrebbe succedere nulla se la vecchia console non aveva la nuova dash
  3. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nuova dash a quando ti riferisci?ho fatto un aggiornamento poco tempo fa con una penna usb...
    quindi posso mettere l hard disk vecchio e usare il vecchio profilo e quindi anche sul live?
    nel caso della nuova dash cosa succederebbe?