1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk seagate 250g problema

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da panfilo77, 4 Luglio 2010.

1. panfilo77

panfilo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti innanzitutto,sono nuovo e sono felice di essere entrato in console tribe,siete tutti davvero competenti,vi espongo il problema posseggo una ps3 slim 120g e volevo cambiare hard disk interno con un seagate momentus 5400.4 250g pienamente compatibile quindi sata 2.5" ecc..se non che quando lo ho montato e sulla pendrive ho messo l'ultimo firmware,incomincia a formattare come dovrebbe fare normalmente solo che si blocca al 99% puntualmente ogni volta,cosa può essere???grazie in anticipo per l'aiuto e se non è lo spazio giusto spostate pure il mio 3d:)
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    potrebbe essere anche un settore dell'hd difettoso...
    Prova a montarlo su un pc,e fai una formattazione lenta da lì...
    Vedi come và.
    Se anche su pc si blocca,allora usa un programma che si chiama hd regenerator,e controlla i settori del disco,forse ne hai qualcuno difettoso.
  3. panfilo77

panfilo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio,ma avendo un portatile come pc come potrei fare?devo togliere l'hd del portatile e mettere il seagate?hai alternative a questo,cioè qualche modo per poterlo collegare al mio portatile senza togliere l'hd dove c'è il so
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Non serve smontare il tuo hd,basta prendere un box per hd da 2,5" sata e collegarlo al tuo pc tramite usb;)
    Il box costa dai 8€ in su
  5. panfilo77

panfilo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio sei gentilissimo,spero di risolvere!