1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk scomparso!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LoZio82, 22 Marzo 2009.

1. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi.
    Stavo giocando tranquillamente a Fallout3 e per l'ennesima volta, tentando di entrare nella biblioteca per portare i libri integri a quella tipa, il caricamento della biblioteca si blocca.
    Essendomi già successa la stessa cosa altre volte, sbuffando mi sono avvicinato alla console e l'ho spenta e riaccesa per riprendere il gioco dall'ultimo salvataggio.
    Mentre provavo ad accedere al mio profilo ho visto una schermata che mi ha lasciato un po' sorpreso: "creare nuovo profilo" e " provare a recuperare gametag".
    Sorpreso ho controllato le impostazioni della console e mi sono accorto che l'hard disk non viene più rilevato.
    Senza perdermi d'animo ho provato a consultare le guide nel sito dell'xbox per quanto riguarda il problema in questione, ma i vari "spegni la console", "stacca l'hard disk", "accendi la console", "spegni la console", "riattacca l'hard disk", "riaccendi la console" non hanno funzionato.
    Cosa posso fare? Lo lancio dalla finestra? Tanto al massimo becco qualche gatto di campagna...

LoZio82 ha aggiunto 66 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Signori e signore: così com'è magicamente scomparso, l'hdd è riapparso.
    Non cambia il fatto che me la sono fatta sotto di brutto, anche perché queste cose inspiegabili capitano sempre a me e mai a mio fratello che mi avrebbe tranquillamente preso a calci.
    Scherzi a parte, spero che non sia un'avvisaglia di hard disk da buttare...
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se accade di nuovo chiama l'assistenza
  3. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Lo farò sicuramente, anche se sto pensando di prenderne uno nuovo da 60 gb.