1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk probabilmente danneggiato (xbox360 S)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pecos, 14 Settembre 2011.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ciao raga, allora ieri sera con immenso piacere accendo l'xbox pronto a scaricare la demo di fifa 12. Noto con stupore che la console mi segnala nessun profilo trovato. Entro nelle impostazioni e mi da hdd non formattato, bene, dopo 1250 imprecazioni decido di formattare e perdere così tutto. Recupero la gamertag e scarico la demo di fifa 12, faccio partire la demo e al momento dell'inizio della partita mi da errore, pulire il disco e mi riporta alla dash. Ora stasera proverò a formattare nuovamente l'hdd, altrimenti avvierò una pratica per la riparazione in garanzia. La mia domanda è questa: va spedita tutta la console o solo l'HDD? A qualcuno di voi è già capitato?
    Grazie.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Dovrebbero solo chiederti l'hdd
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Grazie Cisco, ho appena provato la richiesta di riparazione via sito xbox, giusto per provare, ma dicono di spedire solo la console senza accessori -_-
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Naaa, chiamali al telefono, tramite web non fanno nulla
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Si si era una mia curiosità..stasera se non va chiamo l'assistenza :)
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Confermo ritiro solo hdd da parte di MS. Impeccabili come sempre (per il momento, aspetto il ritorno del hdd). ;)