1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk pc per 360 funziona?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_Lord of Chaos, Oct 2, 2007.

1. imported_Lord of Chaos

imported_Lord of Chaos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    SALVE A TUTTI.....mi sono appena iscritto a XBOX TRIBE....dato che oggi stesso ho comprato una xbox 360 core system...mi sembrava giusto inaugurare la cosa iscrivendomi a questo sito......comunque.....volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare un hard disk per pc....con la 360...so che esistono degli adattatori ma non so se la cosa funziona e prima di investire in un hard disk da 100 euro per la 360 volevo sapere se c'è un modo più economico....considerando che un hard disk da 20 giga per pc.....costa molto meno.....se qualcuno di voi sa se funziona la cosa potrebbe rispondermi?.....:) ciao a tutti
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Hardi disk per xbo360 usati si trovano anche a 50 euro sia sul forum sia su ebay..........
    Prova a cercare...
  3. imported_Lord of Chaos

imported_Lord of Chaos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    beh proverò a fare un giro su internet......ma se uno vuole usare un hard disk esterno non si può....io ho letto che bisogna fare una partizione da 25 giga massimo e impostarla sul fat 32 allora la 360 dovrebbe leggerla.....mah.....se mi va male lo compro usato...ciao e grazie per la risposta!!!!
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Se vuoi utilizzare l'hdd per memorizzare salvataggi o contenuti scaricati dal live allora DEVI acquistare l'hdd originale MS