1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk non riconosciuti

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by finalmentePSP, Mar 27, 2011.

1. finalmentePSP

finalmentePSP Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora avendo un HD da 20 GB...decido di acquistare un HD da 120 GB compatibile, quindi non originale microsoft (completo di un apposito cavo con estremita' usb per poterlo collegare al pc)...

decido di trasferire i salvataggi da un HD all'altro ma sul pc non riesco a vedere l'HD...

allora provo a collegarlo alla stessa xbox 360 e riesco tranquillamente a trasferire i dati dal 20 collegato all'X al 120 collegato tramite cavo usb alla porta dell'X (anche se ovviamente mi riconosceva 15,9 gb e non 120)

fatto questo provo a sostituire gli hd...quindi tolgo il 20 ed inserisco il 120...ma questo non viene riconosciuto...provo a rimettere il 20 ma questo non viene riconosciuto piu'!!!! e non c'e' verso di farli andare!!!

provo a collegarli tramite cavo usb e in un primo momento li vede...dopo muoiono anche li!!!! e non legge neppure una generica penneta usb...niente di niente

forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione quando li ho inseriti tramite usb?...ma ho dato solo ok niente di più...

come faccio a recuparare i miei hard disk
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Volevi sostituire l'originale da 20 ovvero quello del case? Aprendo e cambiando? Il pc non riconosce hd della 360 dato il file system..