1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk fuso noooooooooo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DartH, 8 Settembre 2007.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    eh si ... dopo tanto duro lavoro il mio western digital mi ha abbandonato, fondendosi .... ovviamente ho perso tutto ma proprio tutto (dall'avatar della polleria al tema che stavo preparando per la mia psp ...) ... se nn altro adesso ho un seagate da 500 Gb :eek:
  2. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dispiace, ma anche io (pur non avendolo fuso) sono il lutto, 150 gb di dati, persi per colpa di magic partition. Volevo creare una partizione senza formattare l'intero disco, e mettendo tutti i dati da "una parte". Morale, finito il processo mi ritrovo con 2 partizioni ma senza dati. Che rabbia!!!!! :inkazzato: :inkazzato:
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    invece io ... volendo pulire il pc dopo tre anni di polvere lo smonto, lo pulisco e lo rimonto .... morale ?? hd fuso e da buttare nel cesso .... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che sintomi ti da? non lo legge?
  6. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    l'ho portato ad un negozio specializzato nel recupero degli hdd .... e mi han detto che non c'é niente da fare (puzzava proprio di bruciato ...) ... morale ... lo apro e mi trovo con quasi tutti i chip fritti ..... cmq postero delle foto a breve ....
  7. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh l'avatar della polleria ce l'hai qui sul forum :D
    cmq a parte gli scherzi mi dispiace tanto, so come ci si sente!!!
    a me capitò questa esperienza su un sito estero quando nn ero ancora iscritto qui:
    scaricai un programma freeware che, dalla descrizione, doveva avere le funzioni di psp iso compresser in soli 20 kb!!!
    ebbene mi ritrovai con un bel trojan che formattò presto presto il mio hd.
    morale: 80 GB di dati buttati!!! :(
    quanti pianti!!! addio foto di famglia, di vacanza; addio musica, addio a tutti gli scherzettini scritti da me in c, :( nn li avevo neanke compilati :( !!! ma poi arrivò un supereroe!!! :D un programma per recuperare dati persi (nn ricordo il nome) che funzionava perfettamente se pur in versione trial (costava 320$!!! :eek: )!!!
    vabbé però tu stai peggio di me tu nn hai speranze!!! mi dispiace molto!!! spero riuscirai a rimediare!!!
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma adesso devo recuperarmi tutto .... i 46 gb di musica .... i prog della psp ... i temi ...... tutto !!!!!! :inkazzato: e poi tanto il chip era fuso .... quindi non c'era niente da fare ...