1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk esterno, vuoto?

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Wii@Sengir, Jul 12, 2008.

1. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    ebbene si, sono un nuovo possessore di PS3. Ho la 40gb con MGS4 quindi sono molto soddisfatto!
    Attualmente il mio monolite nero è in fase di aggiornamento ma ho gia dei dubbi che non riesco a levarmi.

Allora la PS3 appena accesa aveva firmware 2.10 e con MGS4 si è aggiornata al 2.20, da quel che so questo firmware permette la lettura dei DivX. Tutto felice ho preso il mio HD esterno da 500gb (usb, appena formattato in fat32 come scritto in alcuni topic che ho letto su questo forum) e lo ho collegato alla PS3. La PS3 visualizza il mio Hard disk ma non vede alcun file al suo interno (ho provato a vedere su foto, video e quelle cose lì ma niente... eppure una decina di divx li ho messi al suo interno); per la PS3 esso è vuoto.
    Incuriosito ho attaccato un lettore di schede di memoria esterne e lo ho collegato mettendo al suo interno la scheda SD del mio cellulare così da vedere qualche foto e... nemmeno questa memory risulta contenente dei file (ho guardato su "foto" poichè in esso viene riconosciuto il lettore di card SD).

In cosa sbaglio?
    Considerate che i file nel hd sono sparsi senza alcuna cartella (magari serve creare un percorso?) mentre quelli nella memoria del cellulare sono nel percorso che di default i symbian usano (credo x:\photos).
  2. barese90

barese90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non vorrei dire una cretinata ma non vedo una ps3 da 2 mesi :cry:, prova a spingere triangolo e poi fai visualizza.
  3. Wii@Sengir

Wii@Sengir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    invece è proprio come dici tu... ti ringrazio perchè ha funzionato!
  4. barese90

barese90 Tribe Member

Trophy Points:
    16

:D grazie, dopo ti invio lo scontrino per posta il prezzo è 100 euro.

scherzo. :p
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sposto in Multimedia.