1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk Esterno Su Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Chry_89, 17 Maggio 2010.

1. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi in attesa di prendere l'hard disk x la mia 360 arcade stavo pensando di mettere un HD esterno... Ho letto che adesso si possono mettere su anche i salvataggi, demo, installare i giochi ecc ecc... Il mio HD è da 750 gb in NTFS come faccio a fare la partizione da 16 Gb In FAT32 x usarla con la 360??? premetto che l'hard disk lo uso anche sul pc e con il media player quindi se possibile vorrei tenere anche la partizione piu grande sempre in NTFS se si puo... Mi potete aiutare spiegandomi come si fa? Grazie a tutti quelli ek risponderanno...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Devi avere la xbox 360 e farà lei la/le partizioni
  3. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok quindi basta che l'HD è vuoto lo collego e la xbox mi fara lei la partizione in FAT32 e il resto rimane in NTFS??? e quante ne posso fare? almeno x il momento salvo le demo ecc ecc e installo su anche giochi cosi non sento piu il trattore del lettore che va... poi quando lo compro l'altro lo riformatto e lo tengo coem prima... =)
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti dirà come lo vuoi partizionare e te decidi di fare una Partizione da 16GB.
    Dopodichè riavvii il processo per farne un altra da 16 GB.
  5. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ultima domanda io sull'Hd qui ho su i film per il media player volevo kiederti li devo togliere xke poi lo formatta tutto? oppure posso tenerli su?
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ci dovrebbero essere due procedure separate: una che formatta tutto, e una che partiziona lo spazio libero.
    Ora non so quanto ti costa spostare i tuoi file, però meglio spostarlo se puoi farlo
  7. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok perfetto grazie mille cmq si li ho gia messi a spostare poi nel caso vedo x fare la partizione dallo spazio libero senza formattare e vedo... Grazie mille per la risposta dettagliata :p he he he...