1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk esterno su x360 ?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pikoregna, 4 Luglio 2008.

1. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...come da titolo volevo sapere se è possibile collegare un hard disk esterno ( NON QUELLO ORIGINALE MICROSOFT ) alle due porte usb presenti nella console ?
    è fattibile ?
    grazie cmq
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si, si può però non puoi usarlo per i salvataggi ma solo per film, musica ecc
  3. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    perchè venga letto dalla 360 deve essere formattato in FAT32 (l'NTFS non lo legge) e mi pare che la partizione non deve superare i 32 GB ma non ne sono sicuro.
  4. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io potrei provare col vecchio hard disk della prima xbox, che l'ho sostituito con una da 160...
    e mi sembra chq quello si o di 5 o di 20...
    cmq allora lo formatto tutto e lo faccio in FAT32 ( lo odio :XD: :XD: ), ma poi dove lo dovrei collegare, nelle due prese usb difronte dove c'è il pulsante di accensione oppure è meglio che l'attacchi dietro dove c'è la presa per per il video, nn so se mi sono spiegato bene ??
    ma se lo formatto in FAT32 lo posso utilizzare con e SOLO per i salvataggi ?

grazie cmq
  5. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No aspetta per i salvataggi non lo puoi usare puoi solo metterci dentro video e musica!!
  6. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ooooooooohhhhhh...allora per i salvataggi devo perforza comprarmi quello della microsoft da 20 gb, io ho la memory da 256 e solo forza motorsport mi ha preso 40 mb

pikoregna ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

aaaahhh stavo per dimenticarmeni di chiederlo....anche se vado fuori titolo, oggi sono andato in un posto dove fanno la modifica da me e quando sono arrivato mi hanno chiesto subito di che data era : la data che c'è scritta è 2008-05-12
    e mi dicono che ancora non hanno una modifica per quella, ma che cmq è quistione di un mese o poco più....................MMMMMMMaaaaaHHHHHHH ?

sapete nulla ???
  7. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi un consiglio scaricati il mcdrive e formatti l'hd con il file system del mac che è supportato dalla 360 e puoi superare i 2 gb a singolo file caricato...e che con il mcdrive installato è supportatoanche dal pc. poi se on è per i film è un altro conto XD
  8. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè lascio perdere l'hdd esterno...cmq nella memory da 256, + o - quanti salvataggi mi ci entrano ??
    mi conviene comprare il 20 g ?
    grazie
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dipende dai giochi :lalala: l'HDD è cmq consigliato se intendi connetterti al live :lalala:
  10. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giochi sul live oppure no?se si allora ti ci vuole l'hdd.
    hai intenzione di scaricarti i giochini live arcade?allora pure lì ti ci vuole l'hdd..
    tutto dipende da come usi la X
  11. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no raga io non gioco sul live....ma come giochi a cui giocherò tra poco, ci saranno tutti i + recenti, quelli più nuovi...
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    puoi anche non giocare sul live,ma connettendoti puoi scaricare video,temi,immagine giocatore ecc...e li l'HDD ti serve :lalala:
  13. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo so che se mi connetto anche per non giocare posso scaricare le altre cose, mo ho intenzione di moddare la console, e per questa ho chiesto se l'hdd della microsoft da 20 g è
    assolutamente necessario solo per giocare con i giochi ( tra cui ninja 2, gta4, battlefield, army, race driver, top spin, pgr4, sbk08, etc )
  14. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è a chi (me compreso gta4 ha dato problemi con la memory) e cosi ho preso l'hdd e ora mi gira bene (gta4 era originale) poi ad alcuni cosi non si risolve altri si boh.... cm il mio consiglio è cmq di prendertelo l'hdd cmq te lo ritrovi poi se vuoi scaricarti qualcosa dal live.. poi la scelta è tua :)