1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk esterno Maxtor da 1 Tb per la ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da erROMANISTA, 8 Maggio 2009.

1. erROMANISTA

erROMANISTA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei acquistare un hard disk esterno da collegare alla ps3 ora però vorrei che mi consigliaste se il seguente modello della Maxtor va bene.

Cod. STM310005EHD301-RK
    Tipo di dispositivo Hard disk - esterno Larghezza 4.5 cm Profondità 12.7 cm Altezza 20.3 cm Peso 1.06 kg Localizzazione Medio Oriente, Africa, Europa Disco rigido Fattore di forma 3.5" Capacità 1 TB Tipo interfaccia Hi-Speed USB Tipo di interfaccia interna Serial ATA Dimensione buffer 32 MB Prestazioni Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna 480 Mbps Velocità mandrino 7200 rpm Espansione/connettività Interfacce 1 x Hi-Speed USB Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo USB Tipo confezione Retail Alimentazione Alimentazione Adattatore c.a. incluso Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 Professional , Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Apple MacOS X 10.2.8 o succ., Microsoft Windows Vista Requisiti di sistema dettagliati Windows 2000/XP/Vista - Pentium III - 500 MHz - RAM 128 MB MacOS X 10.2.8 o succ. - PowerPC G4 - RAM 128 MB Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni
    cod.prod.STM310005EHD301-RK

I dubbi che mi sorgono sono se questo disco rigido è alimentato esternamente (non si capisce dal testo) può dare problemi alla ps3?
    Potrò formattarlo in fat32?Ho letto che si può farlo con il programma Dark Director per un massimo di 200 GB è vero?
    Anche s formatto questa quantità la ps3 mi riconoscerà i file?Potrò comunque tenere archiviati i file nel restante spazio cioè 800 MB?

O mi consigliate di comprare un semplice 500 GB perchè con la ps3 funziona meglio?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    scusate ma anche se l'HD esterno è autoalimentato via porta USB va bene?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  5. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    perfetto, grazie!
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho fatto una fatica a formattare in FAT32 il mio Packard Bell 1TB: Winzoz non permette di formattare in FAT32 gli HD superiori a 32GB. Partition Magic non permette di formattare in FAT32 partizioni superiori a 180GB.

Alla fine ho usato Linux e me lo ha fatto senza rompere troppo le balle :asd:

Comunque nel passaggio da NTFS a FAT32, il transfer rate è passato da 30 a 13 MB/s
  7. Arioch

Arioch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

come hai fatto a formattarlo con linux???
    mi dai qualche dritta...grazie