1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk esterno con due partizioni

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da EmaGuzzetti, 15 Aprile 2009.

1. EmaGuzzetti

EmaGuzzetti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve..io voglio acquistare un hard disk da 1.5 tb esterno da usare per metterci tutti i miei video e file multimediali..però il fat32 leggibile dalla play3 può arrivare al massimo a 1 tb, e anche se volessi non mi interesserebbe perchè ho molti file mkv di dimensione maggiore di 4 gb...quindi volevo chiedervi..se creassi 2 partizioni, una piu piccola fat32 e una + grande ntfs e trasferissi i file da riprodurre nella partizione in fat32 quando ne ho bisogno la play3 riconoscerebbe la partizione fat32 anche se l'hard disk è diviso in 2 partizioni?
  2. mauri84

mauri84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si caro ti confermo l'ho fatto io con un hd iomega da 1tb e funziona al 100% ho creato una partizione da 100 gb fat32 e l'altra ntfs in questo caso ti serve un programma che faccia questo io ho usato partion magic 8 è grandioso se vuoi qualche aiuto contattami in pm ciao buona giornata